venerdì, Luglio 19, 2024

20 libri horror che ti faranno perdere il sonno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il fascino dei libri horror non ha tempo. Il gusto di un brivido di orrore, o di raccapriccio, seguito dal sollievo di sapersi al sicuro. Forse il segreto dell’horror è tutto qui, un richiamo alla parte della nostra mente che ha bisogno di immaginarsi in situazioni terrificanti, per poter affrontare le paure più antiche dell’uomo. La narrativa e la letteratura horror prosperano su questo fascino senza tempo, e negli anni hanno prodotto opere in grado di togliere il sonno a chi le legge.

Dalle novità ai classici

Qui a seguire trovate 20 libri horror, veri capolavori del genere, dalle pubblicazioni più recenti ai grandi classici imperdibili per tutti gli appassionati che non possono mancare in una libreria. Fantasmi, possessioni, mostri, creature e situazioni da incubo si celano all’interno di queste pagine. Apritele a vostro rischio e pericolo: al sicuro tra quattro mura, ma con il rischio di trascorrere qualche notte insonne.


- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Suicidio assistito, la Corte costituzionale ha ampliato i criteri per accedere

La Corte costituzionale italiana ha emesso un'importante sentenza sul suicidio assistito, chiarendo e ampliando l'interpretazione del requisito del “trattamento...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img