lunedì, Settembre 16, 2024

Jordan Peele, il suo nuovo film arriverà a Natale del 2024

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

I fan dell’horror contemporaneo hanno trovato in Jordan Peele, e nelle sue storie inquietanti, psicologicamente contorte e bizzarre, un nuovo messia. Ed è per questo che si fa crescente l’attesa di un suo nuovo progetto al cinema. Dopo l’exploit del suo debutto alla regia con Get Out: Scappa, uscito nel 2017, e il lavoro successivo, Us del 2019, il filmmaker è tornato sul grande schermo l’estate scorsa con Nope, indecifrabile e acclamata vicenda di alieni e famiglie spezzate. E finalmente nelle scorse ore è stato annunciato quando potremo vedere una sua nuova pellicola: nell’ufficializzare il suo calendario di uscite per i prossimi anni, infatti, Universal – studios che distribuisce i suoi titoli – ha confermato che il nuovo film di Peele uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre 2024, una settimana dopo l’arrivo di un colosso come Avatar 3 e un altro portento al botteghino come Sonic 3.

Come al solito quando si tratta di questo creativo, nessuna informazione è stata rilasciata sulla trama o il contesto in cui sarà ambientata la nuova storia: per ora non abbiamo nemmeno un titolo e infatti quello slot è occupato con l’espressione “Untitled Fourth Film Directed by Jordan Peele”. Al contempo, Universal ha fatto sapere che nel settembre 2024 uscirà anche un altro film horror prodotto da Monkeypaw, ovvero la società di produzione dello stesso Peele: anche questo progetto è misterioso e senza titolo, e prende il posto di un lungometraggio animato realizzato da DreamWorks che avrebbe dovuto occupare la stessa data di debutto.

Dopo una carriera iniziata con sceneggiature comiche e ruoli in serie come Reno 911!, Key & Peele e Fargo, Jordan Peele si è fatto notare appunto nel 2017 debuttando alla regia dell’horror psicologico Get Out, contribuendo a quello che è stato un vero e proprio rinascimento – di qualità artistica, riscontro critico e successo di pubblico – dei film dell’orrore contemporanei. Negli anni ha anche prodotto altri film molto acclamati come BlacKkKlansman di Spike Lee, per cui è stato candidato agli Oscar, e il remake Candyman di Nia DaCosta, e ha anche lavorato a serie tv come The Twilight Zone,** Hunters e Lovecraft Country**. Nel suo futuro ci sono ancora numerosi progetti, ma per ora dovremo accontentarci di queste date e di misteri che s’infittiscono sempre più.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Supercomputer, siamo andati a vedere il più veloce d’Europa

Parte della potenza di Lumi accelera anche la trasformazione green dell’Ue, supportando per esempio la progettazione computazionale di nuovi...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img