sabato, Settembre 30, 2023

Harry Potter, lo smartphone Redmi in edizione speciale

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

C’è una nuova specialissima edizione in arrivo nel mondo degli smartphone e il protagonista è il mondo di Harry Potter: ad annunciarlo è stata Redmi con un’edizione esclusiva che interesserà il suo top di gamma imminente ovvero Redmi Note 12 Turbo, che sarà accompagnato da una ricca confezione d’acquisto corredata da accessori, gadget e altre chicche per gli appassionati dell’universo magico creato da J. K. Rowling.

È pronto a diventare un kit da collezione quello allestito da Redmi per il suo Note 12 Turbo edizione Harry Potter dato che in un’elegante confezione con loghi e simboli della serie si potranno trovare quattro sciarpe dedicate alle varie case Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso, l’immancabile bacchetta magica e una selezione di gadget inclusi una spilla dedicata al binario 9 3/4 da dove parte il treno per la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e la lettera di ammissione all’istituto. 

La bacchetta e le sciarpe

Naturalmente ci sarà anche lo smartphone, che riprenderà la grafica di Harry Potter sulla cover posteriore e con elementi dell’interfaccia interna, mentre la scheda tecnica sarà identica alla versione di base, della quale però non si sa ancora con certezza cosa metterà sul piatto. Le anticipazioni su Redmi Note 12 Turbo parlano di un display oled, il chip Snapdragon 7+ Gen 2 con memorie di tipo veloce da 16 GB per la ram e da 1 TB per lo spazio di archiviazione interno, sistema di raffreddamento evoluto per il gaming, batteria con ricarica ultrarapida da 67 watt e sistema operativo Android 13. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Green Border – Recensione

Il volo aereo che unisce la Turchia a Minsk, capitale della Bieloriussa, è prevalentemente occupato da profughi siriani e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img