Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Sale l’attesa per il lancio del nuovo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom su Nintendo Switch e in occasione del lancio è stata ufficializzata anche una versione speciale del modello Oled che riprende grafica e loghi del nuovo capitolo. Fra un mese esatto si potranno mettere le mani sull’esclusivo pezzo da collezione mentre due settimane più tardi toccherà al controller Pro e annessa custodia, così da celebrare al meglio l’uscita del nuovo capitolo della storica serie.
La versione speciale Zelda della Switch Oled riprende lo stile grafico del titolo con una serigrafia che dal dock di ricarica e per giocare connessi al grande schermo riguarda anche il corpo centrale della console e anche i controller joy-con che si presentano nelle sfumature bianca-verde e oro. Così come per le altre versioni personalizzate, anche questa differisce da quella standard solo in modo cosmetico, mentre hardware e prestazioni rimangono le medesime. Vale anche la pena sottolineare come non includa in confezione il gioco al quale si dedica, ma è possibile che vengano organizzati bundle. Il nuovo gioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom debutterà il 12 maggio nell’ambientazione base di Breath of the Wild ma spostando l’azione anche e soprattutto in verticale visto che si potranno raggiungere aree di gioco nei cieli sopra Hyrule.
Il video di presentazione della nuova Switch edizione Zelda
Il prezzo di listino della versione speciale della Nintendo Switch dedicata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà di 359 euro, ovvero il medesimo della recente versione dedicata a Pokémon Scarlatto e Violetto e debutterà il prossimo 28 aprile. Due settimane più tardi, il 12 maggio, si potrà acquistare anche il controller Pro sempre nella versione Tears of the Kingdom con tanto di custodia a tema.