venerdì, Settembre 29, 2023

Le prime anticipazioni su Ea Sports Fc che prenderà il posto di Fifa

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Si terrà il prossimo luglio la presentazione del tanto atteso Ea Sports Fc ovvero il gioco di simulazione calcistica di Electronic Arts che farà da primo capitolo dopo la fine della gloriosa collaborazione con la Fifa. Per iniziare a stuzzicare l’appetito sono giunte le prime interessanti informazioni sul titolo e con i primi dettagli incluse le licenze, che mostrano cosa potrebbe mettere sul tavolo una volta uscito nella seconda metà dell’anno. Inoltre, è stato presentato anche il logo tramite un video teaser che riprende i triangoli ovvero i poligoni isometrici che sono parte storica dei giochi sin dal loro debutto.

Non ci sarà dunque un Fifa 24, anche se la federazione calcistica internazionale ha promesso succulente novità per l’anno prossimo con un potenziale terzo big player. Quest’anno la sfida principale sarà ancora una volta tra Ea e Konami, con Ea Sports Fc che ospiterà le squadre maschili e femminili portando in dote licenze ormai note come la Premier League e la Super League femminile britanniche, la Champions League di ambo i sessi, La Liga spagnola, la Bundesliga tedesca, la Ligue 1 francese e la nostra Serie A assieme anche alla coppa Libertadores della federazione sudamericana e la Nwls ovvero il campionato femminile statunitense.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Oltre ai 30 campionati supportati, Ea Sports Fc conterà su oltre 19.000 giocatori distribuiti in 700 squadre con quasi la metà dedicata al calcio femminile, oltre che più attenzione anche alle divisioni giovanili. Nelle prossime settimane saranno diffuse più informazioni anche relative alle tecnologie utilizzate per rendere ancora più realistico il gameplay mentre si può dare per certa la presenza della modalità Fut che è anche quella più redditizia per Ea, al netto delle tante controversie.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cloud, il piano italiano per una “nuvola” super protetta

Leonardo, la società italiana leader del settore della difesa, sta collaborando con la startup Cubbit, che ha ideato un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img