sabato, Marzo 2, 2024

Lord of the Lost, chi sono i membri della band che rappresenta la Germania all'Eurovision Song Contest 2023

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

**Blood & Glitter **è il brano, scritto da Anthony J. Brown, Chris Harms, Pi Stoffers e Rupert Keplinger e prodotto da Chris Harms e Rupert Keplinger, con cui i Lord of the Lost, la band tedesca di Amburgo, partecipano all’Eurovision Song Contest 2023 rappresentando la Germania nella competizione europea. La band, formata da Chris Harms, Class Grenayde, Gared Dirge, Pi Stoffers e Niklas Kahl, si è formata nel 2007 ad Amburgo, anche se negli anni i suoi componenti sono cambiati diverse volte. Il genere della band spazia dal rock gotico all’heavy metal fino ad arrivare alla musica classica. Il singolo di debutto della band, Dry The Rain, risale al 2009, mentre il loro primo album, Fears, è uscito nel 2010.

Come rappresentanti della Germania, uno dei Big Five dell’Eurovision Song Contest 2023, i Lord of the Lost si esibiscono di diritto nel corso della finale della competizione europea, sabato 13 maggio 2023 all’Arena di Liverpool. Subito dopo essersi esibita all’Eurovision, la band accompagnerà gli Iron Maiden in tour. In tutto gli album pubblicati dalla band sono 8: l’ultimo, Blood & Glitter, prende il nome dal brnao con cui partecipano al contest. Il gruppo, negli anni, ha pubblicato 4 dischi live e 3 raccolte, 7 Ep e oltre 20 singoli.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Un Large language model italiano è già pronto ma mancano i soldi per lanciarlo

L’intelligenza artificiale è diventata il sacro Graal della tecnologia. Tra gli aspetti più interessanti su cui diversi paesi stanno...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img