lunedì, Ottobre 2, 2023

Intelligenza artificiale: gli annunci pubblicitari più strani generati finora

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Forse uno degli esperimenti più riusciti a cura di un’AI generativa. Circa 9 mesi fa, prima ancora che i generatori di immagini come DALL-E riscuotessero successo, Heinz ha interrogato un’intelligenza artificiale chiedendole di generare un’immagine utilizzando come input la parola “Ketchup”. Il risultato, come potete vedere, è stato abbastanza sensato: una bottiglia che ricorda incredibilmente quella di Heinz.

Harry Potter by Balenciaga

Chiudete gli occhi e immaginate per un momento di vedere Harry Potter, Ron e Hermione vestiti Balenciaga in stile anni Ottanta. E ora guardate lo spot pubblicitario generato dall’AI di DemonFlyingFox per rendervi conto che quello che avete immaginato può davvero diventare realtà, o quasi.

Pizza Nuggets

Ispirato ai lavori di Pizza Later – di cui abbiamo avuto l’occasione di ammirare lo spot del finto Pepperoni Hug -, Pizza Nuggets è un progetto generato da un’AI che cerca di imitare gli spot di snack salati realizzati negli anni Novanta. Non a caso, nel video un gruppo di adolescenti si vede mangiare pizza e crocchette di pollo a scuola. Il risultato, come al solito, è inquietante. Le bocche generate dall’intelligenza artificiale hanno un non so che di mostruoso, ma anche di incredibilmente divertente.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Dazn lancia il suo ecommerce

Dazn, il canale di streaming sportivo, sta per cambiare il gioco una volta di più con il lancio della...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img