venerdì, Settembre 29, 2023

Pixel Fold e 7a si mostrano in anteprima

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Manca pochissimo al Google I/O 2023 ma rimane forse solo il prezzo da scoprire sulla nuova gamma di smartphone con Pixel Fold e Pixel 7a che si mostrano in immagini in alta risoluzione e dettagli così da spoilerare ormai qualsiasi sfumatura in anteprima. A mostrare il primo pieghevole della linea ci ha pensato Google stessa con un post sui social che fa da antipasto piuttosto sostanzioso alla presentazione vera e propria, mentre dell’ultimo modello economico con la “a” si possono osservare foto e anche un video di hands-on che confermano tutto ciò che si era rumoreggiato nelle scorse settimane. Facciamo un riepilogo sui due smartphone in arrivo a brevissimo.

Google ha scherzato sulla celebre frase di Star Wars “Che la forza sia con te” o “May the force be with you” sostituendo la parola “force” con “fold” e ha pubblicato un piccolo video teaser che svela il foldable. Tutto confermato sulla cerniera a libretto ultra-resistente, sull’alloggiamento della fotocamera in rilievo all’interno di una barra sul retro, sulla doppia colorazione e sull’ampio display frontale che può allargare a un uso esteso anche da chiuso. La fotocamera potrebbe essere quella di alta fascia condivisa con Pixel 7, mentre il prezzo potrebbe arrivare se non addirittura superare i 2000 euro in Europa.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cloud, il piano italiano per una “nuvola” super protetta

Leonardo, la società italiana leader del settore della difesa, sta collaborando con la startup Cubbit, che ha ideato un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img