venerdì, Luglio 19, 2024

Cinema: 5 strambe teorie che vi lasceranno perplessi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il web è un posto magico in cui di sovente l’impossibile diventa possibile, anche dare a ciò che vediamo sullo schermo, al cinema o in tv, un’interpretazione inaspettata e curiosa. C’è stato un tempo in cui i forum tematici – Reddit su tutti – erano abitati da fan e appassionati di film e serie tv che si divertivano a ideare bizzarre teorie sui protagonisti delle loro saghe preferite.

Finali alternativi, storie d’amore o parentele mai realmente confermate sullo schermo, svolte di trama e addirittura collegamenti tra film apparentemente distanti e diversi. Legami che trovavano fondamento in particolari specifici sfuggiti ai più ma chiarissimi agli occhi dei nerd più attenti.

Oggi Reddit ha perso parte del suo fascino ma l’eco che ha lasciato continua a farsi sentire e, di tanto in tanto, le teorie bizzarre che riguardano produzioni cinematografiche o seriali ritornano in auge. Spesso si ritrovano sui social network: nei fandom di Instagram, Facebook e soprattutto Twitter.

Ecco, quindi, cinque teorie assurde (ma non troppo!) che collegano tra loro film di epoche, genere e registi diversi.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Suicidio assistito, la Corte costituzionale ha ampliato i criteri per accedere

La Corte costituzionale italiana ha emesso un'importante sentenza sul suicidio assistito, chiarendo e ampliando l'interpretazione del requisito del “trattamento...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img