Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
A maggio la piattaforma di streaming Amazon Prime Video punta su un’offerta eterogenea con numerose novità tra film, serie, docureality e game show. Da non perdere, tra le produzioni originali e in esclusiva della piattaforma di streaming, lo spettacolo comico italiano Rosiko Show – Guai a perdere, il biopic sportivo su Michael Jordan Air – La storia del grande salto e il docu-reality The Ferragnez che torna con la seconda stagione del dietro le quinte sulla famiglia dell’influencer Chiara Ferragni. Tra i nuovi arrivi anche la romcon Uno splendido disastro e la serie cult Riverdale.
Come iscriversi a Prime Video
Per fare scorpacciata di film, serie, documentari, show comici e molto altro su Amazon Prime Video occorre un abbonamento alla piattaforma, che si può sottoscrivere in pochi clic. Basta recarsi sulla pagina di registrazione e seguire le istruzioni della semplice e intuitiva procedura: per prima cosa si deve compilare il modulo con i dati richiesti come indirizzo email e metodo di pagamento scelto (dovete avere una carta di pagamento valida), quindi inviare il tutto e attendere di ricevere il link di verifica nella mail per confermare l’indirizzo e completare l’iter.
La prova gratuita
Per chi non ha mai provato il pacchetto di servizi Amazon Prime, è disponibile un periodo di prova gratuito della durata di un mese. L’attivazione è automatica per chi rientra in questa categoria di persone: basta recandosi al link della pagina di iscrizione indicata sopra e selezionando la voce “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”. Dopo la prova – che può essere annullata in qualunque momento – il servizio si rinnova automaticamente a a 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. Per interrompere l’abbonamento (anche prima del primo prelievo) basta visitare la propria pagina profilo su Amazon e in un paio di clic il rinnovo automatico si interrompe.
Serie, film e show da non perdere a fine maggio
Quelle che seguono solo le cinque novità da non perdere uscite negli ultimi giorni sulla piattaforma del colosso dell’ecommerce, ma abbiamo tanto altro pane per i denti di chi vuole guardare oltre: dalle novità più calde del momento sul portale rivale Netflix a tutte le serie del mese di tutte le piatattaforme in streaming – da Prime Video e Netflix a Disney+, Now, Apple Tv+ e Paramount+.