mercoledì, Luglio 24, 2024

The Flash, il trailer finale mostra molte scene inedite

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Manca davvero poco al debutto di The Flash, nuovo e attesissimo film che potrebbe risollevare e in qualche modo rigenerare le sorti di Dc Studios, traghettandolo nella nuova era firmata da James Gunn e Peter Safran. Nella nuova pellicola, infatti, Ezra Miller torna nei panni di Barry Allen e quindi del velocissimo supereroe che potrebbe questa volta cambiare i destini dell’universo, o degli universi. Nel nuovo trailer finale uscito in queste ore capiamo in modo più lineare come si svilupperà la trama del film: il giovane, infatti, rivela al Batman interpretato da Ben Affleck di poter tornare indietro nel tempo, con l’obiettivo di salvare la propria madre. Nonostante gli avvertimenti di Bruce Wayne, Barry si avventura nelle pieghe del tempo.

Si ricongiunge dunque con i propri genitori, ma anche con il suo alter ego di un’altra linea temporale. Eppure le conseguenze di questa felicità temporanea sono potenzialmente catastrofiche: la realtà in cui si ritrova, infatti, vede il ritorno del Generale Zod (Michael Shannon) che minaccia di distruggere totalmente il pianeta. Per affrontare questo redivivo avversario, Flash troverà degli alleati decisamente insoliti: oltre al Barry Allen di quella dimensione, si troverà a collaborare con Supergirl (Sasha Calle) e soprattutto un’altra versione di Batman. Quest’ultimo è interpretato da Michael Keaton, che torna nel costume dell’Uomo pipistrello dopo il suo debutto negli anni Novanta nei film di Tim Burton.

Il film, diretto da Andy Muschietti (già regista dei più recenti film tratti da It), promette appunto di rinvigorire il genere supereroistico e le prime impressioni di chi ha avuto modo di vederlo in anteprima sono entusiastiche. Persino Stephen King, un autore notoriamente non incline ad apprezzare i cinecomics, si è lasciato andare ad apprezzamenti sinceri: “Ho ricevuto uno screening di The Flash. Di regola non mi interessano molto i supereroi, ma questo è speciale. È fatto col cuore, è divertente e d’impatto. L’ho amato”. Con una recensione così non può che aumentare la curiosità per questo film che arriverà nelle sale italiane il prossimo 15 giugno.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mosca, cosa sappiamo dell'autobomba esplosa in un parcheggio

Sono due le persone rimaste ferite dopo l'esplosione di un'auto militare, causata da un ordigno, nel nord di Mosca....
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img