venerdì, Settembre 29, 2023

Tom Holland, i suoi 7 momenti più memorabili

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Holland ha l’abitudine di raccontare retroscena divertenti della sua vita privata durante le interviste, spesso citando il fratello o la madre (virale sui social quella in cui ricorda come la genitrice non sia stata lasciata entrare in un club perché sembrava più giovane di lui). Tuttavia, non tutti i momenti da ricordare della vita pubblica di Holland sono necessariamente comici; durante la serie Puppy Interview nella quale i talent rispondono a domande mentre giocano con adorabili cagnolini, non solo ha dimostrato la sua passione per questi animali (lui stesso ha un tenero Staffordshire Bull Terrier di nome Tessa che porta dappertutto) ma si è anche espresso in difesa dei pitbull, una razza vietata nel Regno Unito perché ritenuta pericolosa.

2 – Spoiler!!!!

Non sapremo mai se Tom Holland è davvero tanto ingenuo e incapace di tenere la bocca chiusa dall’aver dispensato un numero impressionanti di particolari riservati sui cinecomic Marvel a cui ha partecipato. Auspicabilmente, all’inizio si è davvero lasciato sfuggire la data di uscita di Avengers indicata nel poster speditogli da Disney e srotolato in diretta social, e poi le Pubbliche relazioni della Casa di Topolino ci hanno ricamato stunt e gustosi siparietti. Da quando ha detto a Jimmy Kimmel che l’Uomo Ragno sarebbe andato nello spazio durante il press tour di Avengers: Infinity War a quando Benedict Cumberbatch ha dovuto fargli da balia fino a quando Robert Downey lo ha minacciato con la celere intimidazione “Snitches get stitches”, la compilation delle sue gaffe più o meno spontanee sono spesso più divertenti e intriganti degli ultimi capitoli della saga cinematografica, e fa sempre sorridere rivederli.

1 – Umbrella di Rihanna a Lip Sync Battle

Non esiste momento più iconico della carriera di Tom Holland della coreografia dispensata dall’ex ballerino sulle note di Umbrella di Rihanna nel corso del programma Lip Sync Battle. Inizialmente presentatosi in versione Fred Astaire sulle note di Singin’ in the Rain, Tom esegue il resto della routine – che dovesse anche mimare i versi della canzone passa subito in secondo piano – acconciato come la cantante nel video ufficiale, regalando un’esibizione incredibile e lasciando di stucco Zendaya, sua rivale con 24K Magic di Bruno Mars (e clamorosamente sconfitta).

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Apple Watch Ultra 2 è più veloce, preciso e luminoso

A far contenti i fanatici della bicicletta è il supporto per gli accessori hardware via bluetooth, primo fra tutti...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img