venerdì, Settembre 29, 2023

Tutti i nuovi smart speaker Amazon Echo con Alexa

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

A un pubblico più esigente e con necessità d’interazione anche a video per esempio per visualizzare il meteo, guardare notiziari, controllare la telecamera Ring o effettuare videochiamate va incontro invece Echo Show 5 (109,99 euro), un dispositivo giunto alla terza generazione (nonostante il 5 nel nome) che combina la praticità d’uso (410 grammi, con dimensioni di 148x86x73 mm) con la comodità di uno schermo touch a colori da 5,5″.

La nuova versione è più veloce del 20% rispetto alla precedente, ma sopratutto fa un passo in avanti in termini di qualità audio con bassi due volte più potenti e un suono più definito grazie allo speaker da 1,65”. Show 5 è disponibile nei colori Antracite, Bianco e Azzurro, anche in questo caso è disponibile un supporto regolabile con porta di ricarica USB-C (32,99 euro).

Nuovo Amazon Echo Auto

Auto nella seconda generazione è più semplice da installare e con un nuovo software

Amazon con Alexa è al lavoro anche sul fronte della privacy e sostenibilità. Presente sui nuovi Echo un apposito pulsante per attivare e disattivare i microfoni, una cover per la camera, oltre alla possibilità di visualizzare ed eliminare le registrazioni vocali. Entrambi i nuovi dispositivi includono anche il badge Climate Pledge Friendly, sono certificati Carbon Trust e vantano una modalità di risparmio energetico.

Echo Auto (69,99 euro), il kit per l’up-grade smart di tutte le vetture è arrivato invece alla seconda generazione, include cinque microfoni, un’installazione e un firmware migliorati ed è in grado di controllare mentre si è alla guida tutti i dispositivi domestici compatibili con il sistema Amazon.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

True Detective: Night Country, ecco il primo teaser della stagione con Jodie Foster

Bisognerà attendere ancora qualche mese per vedere sugli schermi True Detective: Night Country, ma nel frattempo è già stato...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img