martedì, Ottobre 8, 2024

Mackenyu, i ruoli migliori dell'attore che interpreta Zoro in One Piece

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La versione – meno folle considerato che la regia è del folle Takashi Miike (Blade of the Immortal, As the Gods Will, 13 Assassins, Yattaman, Crows Zero e Sukiyaki Western Django sono tutti suoi) e il manga d’origine dell’ancor più folle Hirohiko Araki – dei vari adattamenti del battle shonen Jojo. Il protagonista è Kento Yamazaki – l’L di Death Note – nei panni di Josuke, yankee dotato di improbabile cofana con uno stand (superpotere) fortissimo, il Crazy Diamond, che si scontra con gli implacabili fratelli Nijimura. Mackenyu veste i panni da studente liceale di Okuyasu Nijimura, il più giovane dei due Nijimura. Insicuro ma potente, diventerà poi alleato del protagonista. Il suo personaggio non è sveglissimo, ma di poche parole e serioso come il suo interprete, inoltre permette ad Arata di sfoggiare un look pazzesco con tanto di sopracciglia alla Spock e dimostrare un’adattabilità universale a qualsiasi ruolo.

4. Souta – Tokyo Ghoul S (2019)

I film horror di Tokyo Ghoul tratte dai manga di Sui Ishida, con la loro colonna sonora strepitosa e l’originalità con cui rendono la dimensione “in carne e ossa” dei kagune dei ghoul, sono una visione imperdibile. Tokyo Ghoul S lo è anche per aver affidato una particina breve ma importantissima a Mackenyu. Il protagonista è Ken Kaneki (Masataka Kubota), trasformato in mezzo ghoul – un mangiatore di esseri umani – tramite un intervento chirurgico, che vive con orrore la sua condizione di mostro. In Tokyo Ghoul S si imbatte in Shu Tsukiyama, soprannominato Gourmet, per il quale, assieme agli altri membri mascherati del ristorante dei Ghoul (dove si consuma prelibatezze umane come la coscia di vegano), un esemplare unico come Ken è una delizia irrinunciabile. Mentre costoro cercano di mangiarsi Kaneki, si intravede una figura con una maschera inquietante da clown. Nei titoli di coda, questo si toglie la maschera svelando le fattezze di Mackenyu, a cui è stata affidata la parte dell’antagonista per eccellenza della saga, Souta. L’attore pronuncia poche parole agghiaccianti e sfoggia un sorriso sinistro, e quei pochi secondi sono sufficienti a consacrarlo come un villain da brivido.

5. Pegasus – I Cavalieri dello Zodiaco (2023)

Mackenyu i ruoli migliori dell'attore che interpreta Zoro in One Piece
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Diritti umani nel mondo digitale, in Italia è nata la prima coalizione per proteggerli

Domenica 6 ottobre a Torino, durante il Festival del digitale popolare, è stata presentata la Rete diritti umani digitali,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img