domenica, Ottobre 6, 2024

Melania Trump, che fine ha fatto?

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Dov’è Melania Trump?” recita uno striscione trasportato da un aereo che ha solcato i cieli durante la partita in cui si sono sfidati gli Hawkeyes e gli State Cyclones, che si è disputata allo Jack Trice Stadium ad Ames, in Iowa. Gli spettatori del match hanno colto la chiara provocazione a Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti che si sta preparando a correre di nuovo per le presidenziali del 2024, nonostante le inchieste nelle quali è invischiato. La scritta fa riferimento all’assenza della moglie del miliardario, che da tempo non compare più pubblicamente insieme al marito. Il suo ritiro a vita privata, avvenuto subito dopo aver lasciato la Casa bianca, è stato notato soprattutto in occasione della campagna elettorale per le elezioni.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

La ex first lady non ha nemmeno rilasciato dichiarazioni a ai media quando è avvenuta l’incriminazione di Trump qualche settimana fa, anche se durante le rare uscite pubbliche l’ex modella di origine slovena ha sempre assicurato di sostenere il marito nella sua campagna elettorale, iniziata quasi un anno fa. Lo ha fatto, per esempio, in occasione di un’intervista rilasciata a maggio a Fox, in cui ha dichiarato di condividere in pieno la decisione del marito di scendere in campo. Secondo alcune fonti, la ex first lady passerebbe il tempo in compagnia dei suoi genitori, che si sono trasferiti negli Stati Uniti, e con il figlio Barron.

Anche Ivanka, la primogenita di Trump, sua fervida sostenitrice durante la presidenza, non ha partecipato attivamente alla campagna elettorale del padre, sostenendo che, in questo caso, avrebbe preferito continuare a dedicarsi alla famiglia. Quello che ironizza sulla scomparsa di Melania Trump non è l’unico striscione che ha caratterizzato la campagna elettorale per le prossime presidenziali: anche a Ron De Santis, altro candidato repubblicano e governatore della Florida, ne è stato dedicato uno che lo invitava a fare il simpatico.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Meta, l'uso dei dati per la pubblicità non può essere indiscriminato

La Corte di Giustizia dell'Unione europea ha emesso una sentenza a favore dell’attivista austriaco Maximilian Schrems nella sua causa...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img