sabato, Ottobre 5, 2024

iPhone 15 è già in vendita, dove puoi prenotare i nuovi smartphone Apple

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Gli iPhone 15 e iPhone 15 Pro annunciati da Apple pochi giorni fa sono già disponibili online per il preordine. Come anticipato dalla stessa casa di Cupertino, la nuova serie di smartphone entrerà effettivamente in commercio solo dal 22 settembre, ma chiunque volesse mettere le mani il prima possibile sui gadget può già assicurarsene una o più unità prenotandole sul sito di Apple o su altri ecommerce. Dei gadget abbiamo già analizzato quasi tutto – dai prezzi alle novità rispetto ai modelli precedenti, partendo proprio dall’evento di presentazione che si è tenuto martedì 12 settembre all’Apple Theatre in California. Quel che resta da raccontare per il momento è dove prenotare o acquistare i nuovi iPhone 15.


Il portale di ecommerce statunitense è la destinazione principale più gettonata quando si tratta di acquisti online, e anche per i nuovi iPhone è ben posizionato. Da una parte i nuovi iPhone 15 e iPhone 15 Pro sono già disponibili sul sito del colosso dell’ecommerce, e dall’altra chi ha già effettuato acquisti su Amazon non ha bisogno di inserire nuovamente nel sistema i dati di pagamento per l’acquisto. La prenotazione insomma è lettralmente a un paio di clic.


L’altro sito a cui è ovvio pensare è quello del produttore Apple. La casa di Cupertino ha riallestito in queste ore il proprio Apple Store per ospitare le pagine di benvenuto riservate a chi cerca informazioni sui nuovi iPhone. Questa è la destinazione migliore per chi vuole un tour dettagliato delle caratteristiche dei nuovi telefoni, al netto del fatto che è comunque il produttore a illustrarle. Sul sito Apple è anche possibile l’operazione di permuta del vecchio telefono per ottenere in cambio un credito utile all’acquisto dei nuovi modelli.


Le catene di elettronica offrono come vantaggio la familiarità di un punto di ritiro ben conosciuto ai clienti meno avvezzi agli acquisti online e alle spedizioni a domicilio. I nuovi iPhone 15 e iPhone 15 Pro possono essere ordinati direttamente a casa, ma in fase di acquisto si può anche optare per il ritiro in negozio.


Le offerte degli operatori

Infine, chi vuole approfittare delle offerte degli operatori telefonici per diluire l’esborso previsto per il nuovo gadget e unirlo a quello del proprio piano tariffario, per il momento sul piatto ci sono le proposte di Tim, Vodafone e Iliad. Non tutte sono equivalenti e soprattutto non tutte sono state ancora formulate a pieno nel momento della stesura di questo articolo.

iPhone 15 con Tim

I piani di Tim prevedono tutti un esborso di 30 rate a importo variabile per ciascuno dei quattro modelli di smartphone. Si tratta di 33 euro al mese per iPhone 15, di 38 euro al mese per iPhone 15 Plus, di 42 euro al mese per iPhone 15 Pro e di 50 euro al mese per iPhone 15 Pro Max.

iPhone 15 con Vodafone

Vodafone per il momento ha soltanto allestito la pagina di benvenuto per i clienti interessati al nuovo smartphone Apple. Le offerte ideate dall’operatore verranno pubblicate presumibilmente a ore o a giorni.

iPhone 15 con Iliad

Iliad per il momento ha il prospetto più limpido e completo nel panorama degli operatori nostrani, con la possibilità di preordinare online i singoli modelli e i colori del telefono, ma anche di pagare in un’unica soluzione oppure con 12 o 20 rate mensili.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Meta, l'uso dei dati per la pubblicità non può essere indiscriminato

La Corte di Giustizia dell'Unione europea ha emesso una sentenza a favore dell’attivista austriaco Maximilian Schrems nella sua causa...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img