venerdì, Ottobre 11, 2024

Festa delle offerte Prime, come usare le notifiche sullo smartphone per non perderti le tue offerte preferite

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Per chi ha il terrore di perdersi le migliori offerte in occasione della Festa delle offerte Prime (una sorta di Amazon Prime Day di ottobre), niente paura: c’è una soluzione molto semplice per restare aggiornati in tempo reale sugli sconti in corso. Basta impostare le notifiche sullo smartphone per ricevere avvisi sulle offerte legate ai prodotti già addocchiati in passato. Si tratta di una funzione molto semplice da attivare, utile peraltro non solo in occasione di iniziative specifiche come la maratona di sconti appena annunciata e prevista tra pochi giorni..

L’iniziativa organizzata da Amazon è attesa per i prossimi martedì 10 e mercoledì 11 ottobre. Nei due giorni in questione, l’ecommerce più popolare al mondo mette in sconto una miriade di prodotti: dagli smartphone alle fotocamere, passando per gadget e accessori, fino ad arrivare a capi d’abbigliamento ed elettrodomestici. Quello che occorre precisare però è che tali offerte sono a tempo limitato, e alcune possono durare anche solo 15 minuti. Per evitare quindi di perdersi gli sconti più vantaggiosi, Amazon mette a disposizione una funzione che permette di ricevere una notifica quando il prodotto interessato è in offerta.

Come impostare una notifica sull’offerta preferita sull’app Amazon

La funzione delle notifiche non è disponibile via browser, ma via smartphone. Per attivarla, quindi, è necessario scaricare l’app ufficiale di Amazon, disponibile gratuitamente sia per dispositivi Android che iOS. Una volta scaricata sul proprio telefono, aprite l’applicazione ed eseguite i seguenti passaggi:

  • Andare al menu principale e fare tap su Notifiche.
  • Attivare l’opzione Offerte che segui o in Lista d’attesa.
  • Individuata l’offerta preferita, basta seguirla o mettersi in lista d’attesa tramite l’apposito pulsante.

Tre semplici step che permettono di vivere con serenità l’Amazon Prime Day di ottobre 2023: nel momento in cui sta per iniziare una promozione su un prodotto, si riceve la notifica sul telefono. In caso di mancata ricezione, controllate che l’app di Amazon sia abilitata tramite le impostazioni interne. Per ottenere il massimo dalla maratona di sconti di 48 ore, è consigliabile essere iscritti al programma Amazon Prime, il servizio di consegna veloce e gratuita del colosso dell’ecommerce, che include la piattaforma Prime Video per guardare in streaming film e serie tv.

La pagina per sottoscrivere l’abbonamento propone un mese di prova gratuita per chi non è mai stato iscritto a Prime, seguito dalla possibilità di scegliere l’abbonamento mensile da 4,99 euro al mese o quello annuale da 49,90 euro. In ogni caso gli utenti in prova possono disdire anche prima del primo prelievo, usufruendo così di un mese di vantaggi senza sborsare un euro.

Per chi è già utente invece le offerte legate alla Festa delle Offerte Prime sono già cominciate: per ora si va dai quattro mesi di prova grautuita di Amazon Music Unlimited, ma il gruppo annuncerà a breve altri vantaggi che riferiremo sulle nostre pagine.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

ChatGpt viene usato per influenzare le elezioni statunitensi

Come riferito dalla stessa OpenAI in un lungo rapporto di 54 pagine pubblicato ieri, in questo ultimo periodo sono...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img