lunedì, Luglio 14, 2025

I Casio G-Shock dedicati a League of Legends

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Casio ha presentato un’altra edizione speciale di un suo orologio G-Shock, questa volta dedicata al popolarissimo videogame League of Legends, con due varianti a tiratura limitata contraddistinte dalle sigle GM-B2100LL e il GA-110LL, con colorazioni e design differente. Realizzati in collaborazioni con Riot Games, che produce il titolo multipiattaforma di tipo Arena di Battaglia Multigiocatore online, i due orologi cercano di riprendere l’atmosfera e lo stile delle sfide in multiplayer con rimandi da un lato alla tecnologia Hextech e dall’altra al personaggio della campionessa Jinx.

Il primo dei due orologi Casio G-Shock in edizione speciale League of Legends è dunque GM-B2100LL, che si ispira alla tecnologia Hextech alla base delle dinamiche e del mondo del gioco, con la sua commistione tra stregoneria e innovazioni di ultima generazione. Il design del quadrante è ottagonale, con lunetta e parti del bracciale con una particolare finitura con effetto vissuto. Gli altri rimandi alla tecnologia Hextech sono nella lancetta dei minuti e nelle sfumature blu sul display a cristalli liquidi. Il modello GA-110LL si dedica invece alla carismatica campionessa Jinx, che viene rappresentata sulla lunetta e sul cinturino con colori vivaci come il rosa della sua uniforme, assieme a giallo e azzurro, mentre il cinturino e la lancetta del datario sul quadrante secondario a ore 9 rimandano alla sua arma distintiva, il razzo. Il logo di League of Legends è inciso in varie parti come fondello e il cinturino.

Il video di presentazione degli orologi Casio x League of Legends

League of Legends è uno dei giochi più importanti degli ultimi anni, con oltre 100 milioni di giocatori attivi nelle sfide a conquistare le basi avversarie con i propri cinque campioni. Con una combinazione di strategie in tempo reale e rpg, LoL è anche uno dei titoli più presenti nei tornei internazionali. L’uscita dei due modelli è prevista ad ottobre a un prezzo da comunicare.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Una gang di cybercriminali dalla Romania sequestrava i dati di piccole imprese in tutta Europa, sfruttando una falla dei sistemi di archiviazione

Una gang di cybercriminali dalla Romania aveva messo nel mirino di attacchi ransomware alcuni sistemi di archiviazione dei dati...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img