martedì, Dicembre 10, 2024

Cyberpunk 2077 ha una nuova vita con la patch 2.0 e l'espansione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

L’intelligenza artificiale è stata migliorata anche nei normali png che popolano le strade di Night City, sia in macchina che a piedi. Ora questi, nella maggior parte dei casi, hanno reazioni più realistiche e non spariscono più nel nulla non appena non si guarda più nella loro direzione.

L’elenco di cambiamenti è comunque lunghissimo e tocca ogni aspetto del titolo. Molti di questi sono stati realizzati per ottimizzare e velocizzare alcuni aspetti meno riusciti del gioco originale, come i menu interni o l’inventario, mentre ora i livelli dei nemici e dei png sono cambiati per adattarsi a quello del giocatore, eliminando la diversificazione delle zone di Night City in base ai livelli, come invece era in precedenza. Molti anche i cambi per bilanciare determinati aspetti, come nel caso delle battaglie con i boss, e per rendere meno problematiche alcune missioni.

Troviamo anche tante aggiunte: nuove stazioni radio e diverse nuove scene nelle missioni principali e secondarie, soprattutto legate alla figura di Johnny Silverhand, personaggio interpretato da Keanu Reeves.

Insomma, ritornare dopo tutto questo tempo a Night City è un’esperienza quasi completamente nuova. Certo, non stiamo parlando di un miracolo, ci sono ancora alcuni bug e certi difetti del titolo originale, insiti nelle radici del sistema di gioco, rimangono, ma ora possiamo dire che finalmente è possibile giocare alla versione di Cyberpunk 2077 che sarebbe dovuta uscire al lancio tre anni fa. Un titolo che ora è degno di essere giocato e la cui storia, che è sempre stata di alta qualità, è ora godibile al 100% senza distrazioni dovute a bug e altri problemi. Anzi, la storia è addirittura migliorata, soprattutto grazie alle novità introdotte dall’espansione, Phantom Liberty.

L’espansione Phantom Liberty

La versione 2.0 di Cyberpunk 2077 è stata pensata come base per introdurre la prima (e anche unica) grossa espansione del gioco, chiamata Phantom Liberty. Al suo interno sarà possibile esplorare un nuovo quartiere, Dogtown, e vivere una storia inedita che avrà un cast d’eccezione. Dopo aver preso in prestito le fattezze di Keanu Reeves per creare, nel titolo originale, Johnny Silverhand, in Phantom Liberty il team di CD Projekt Red ha coinvolto un altro grande attore di Hollywood, Idris Elba, inserendolo nei panni dell’agente segreto Solomon Reed.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Scuola, anche se l'algoritmo ha funzionato ci sono problemi con le supplenze

Tra agosto e settembre, quando è iniziata la rituale operazione per assegnare le supplenze nella scuola, l’algoritmo adoperato dal...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img