sabato, Ottobre 5, 2024

Nothing lancia uno smartwatch economico della nuova linea Cmf

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nothing ha lanciato uno smartwatch economico per presentare ufficialmente la sua nuova linea low-cost con il sub-brand Cmf: l’orologio chiamato Watch Pro dovrebbe costare 69 euro e include una serie di componenti di buona qualità a partire dal display oled fino al gps e a una serie di sensori biometrici. Sarà accompagnato da altri due prodotti come auricolari true wireless e un caricatore da 65 watt con tecnologia GaN, tutti con prezzi accessibili.

Il gadget di punta della nuova famiglia Cmf di Nothing è dunque lo smartwatch Watch Pro con il suo display quadrato con angoli smussati basato su pannello oled da 1,96 pollici e risoluzione 410 x 502 pixel, gps, certificazione ip68, sensori vari come cardiofrequenzimetro, ossigenazione sangue e monitoraggio sonno fino a 110 discipline d’allenamento supportate. Con una buona collezione di quadranti digitali, il nuovo smartwatch economico durerà 13 giorni grazie alla batteria dalla lunga durata e dovrebbe costare 69 euro.

Gli auricolari e il caricatore GaN

Nothing Buds Pro

Gli altri due prodotti sono altrettanto interessanti, con Buds Pro che si presentano come auricolari true wireless piccoli e di buona qualità, con sistema di cancellazione attiva del rumore di fondo con doppio microfono interno-esterno che può agire fino a 45 decibel, modalità trasparente, batteria da 11 ore e certificazione ip54. Il caricatore Power 65 W GaN si basano sull’innovativa tecnologia basata su nitruro di gallio e offrono doppia porta usb type-c e singola usb type-a può lavorare con una grande varietà di dispositivi anche Apple e può fare metà del pieno di Nothing Phone 2 in 25 minuti. I prezzi europei dovrebbero essere rispettivamente di 49 e 39 euro.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Meta, l'uso dei dati per la pubblicità non può essere indiscriminato

La Corte di Giustizia dell'Unione europea ha emesso una sentenza a favore dell’attivista austriaco Maximilian Schrems nella sua causa...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img