martedì, Ottobre 8, 2024

Night Swim, dopo aver visto il trailer nuotare in piscina vi terrorizzerà

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Per la famiglia Waller trasferirsi in una casa con piscina sembra l’occasione della vita, ma essendo Night Swim un horror, ovviamente le cose non andranno per il verso giusto. Dal regista di Aquaman James Wan, esperto di horror come The Conjuring e The Nun, e da Jason Blum, che con la sua Blumhouse ha prodotto i film del terrore più efficaci degli ultimi anni (dal remake di Halloween a M3gan), arriva una nuova pellicola che vi riempirà di angoscia. A scriverla e dirigerla è Bryce McGuire, che adatta a sua volta un corto realizzato da lui stesso assieme a Rod Blackhurst. Il primo trailer diffuso nelle scorse ore contiene poche scene, ma già bastano per togliervi la voglia di entrare in una piscina per il resto della vostra vita:

Come si vede nella clip, Ray Waller (Wyatt Russell) è un ex giocatore di football invalidato da una malattia degenerativa che si trasferisce con la moglie Eve (Kerry Condon) e i due figli adolescenti in una nuova casa, sperando che la piscina che lì si trova possa diventare un promettente strumento di riabilitazione. Tutti loro, però, sono ignari che quella stessa casa nasconde un oscuro segreto legato proprio alla piscina, che li trascinerà nelle profondità di un orrore senza scampo. Proprio nel trailer vediamo come i due figli, Izzy (Amélie Hoeferle) ed Elliot (Gavin Warren), stiano giocando a mollo a una partita di Marco Polo, ma quando la ragazza rimane sola a risponderle sarà una presenza decisamente poco rassicurante.

Messo in produzione subito dopo il grande successo di M3gan, Night Swim farà il suo debutto nelle sale americane nel gennaio 2024. È solo uno dei tantissimi progetti dell’ormai floridissima Blumhouse, appena sbarcata nelle sale con L’Esorcista: Il Credente e che nelle prossime settimane proporrà Five Nights at Freddy’s, ma che nei prossimi anni ha in serbo anche titoli come Imaginary, Speak No Evil e soprattutto il sequel M3gan 2.0.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Social media, il centro europeo per le controversie

Gli utenti dei social media nell'Unione Europea potranno presto contestare le decisioni di moderazione dei contenuti prese da Facebook,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img