Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
La Festa delle offerte Prime – nome con cui Amazon ha battezzato ufficialmente il Prime Day di ottobre 2023 – è partita dando il via a una maratona di sconti su migliaia di prodotti in corso dal 10 all’11 ottobre. In promozione numerosi gadget targati Amazon, ma non solo: le categorie coinvolte sono davvero numerose tra articoli per la casa, per lo sport e molti altri. Tuttavia anche le offerte più appetibili possono poco sulle intenzioni di acquisto quando si ha un budget è ristretto.
Cosa puoi avere a meno di 50 euro
Per questo motivo abbiamo deciso di radunare tutti i prodotti più interessanti che, in occasione del Prime Day di ottobre, sono offerti a meno di 50 euro. Per costruire questa gallery ci siamo basati quindi sul prezzo finale, raggruppando articoli appartenenti alle categorie più disparate, qui ordinati dai più abbordabili a quelli che arrivano a toccare la fatidica soglia.
Come partecipare agli sconti
Per approfittare degli sconti della Festa delle offerte Prime del 10 e 11 ottobre occorre essere iscritti ad Amazon Prime o al suo periodo di prova gratuito. Per farlo si passa dalla pagina di iscrizione, con prezzi di 49 euro per un anno di abbonamento o 4,99 euro per un mese, oppure di 24,95 euro all’anno o 2,49 euro al mese per studenti grazie a Amazon Prime Student; per entrambe le opzioni il periodo promozionale gratuito è rispettivamente di 30 giorni e di 90 giorni.
Le altre offerte scelte da Wired
Per chi poi vuole esplorare l’intero catalogo delle offerte dell’evento Amazon c’è la pagina principale sul portale di ecommerce. Infine, chi vuole seguire gli altri consigli di Wired per il Prime Day può farlo attraverso questi link: