venerdì, Marzo 1, 2024

Lavoro, offerte nel digitale in Poste, Pirelli e Gruppo San Donato

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Copywriter, parte del team di content creation, avrà il ruolo di realizzare i contenuti testuali per siti web, e-commerce e piani editoriali social.

Art director per i progetti digitali, sarà chiamato a dare applicazione alle proprie conoscenze e competenze su brief complessi e a offrire soluzioni innovative, funzionali e pixel-perfect. Parte del team creativo, entrare in sinergia con social media manager, grafici, marketers e con figure di altri team, come sviluppatori, project manager e account.

Fotografo, inserito part time nel team di marketers, content creator e videomaker, sarà membro del comparto social con il compito di curare la realizzazione di servizi video e brevi animazioni per Beconcept e clienti.

Videomaker che, insieme al team social, si occuperà della realizzazione di servizi video social e brevi animazioni per Beconcept e per clienti.

Motion graphics designer, dovrà creare infografiche animate, videoclip, presentazioni di tutorial di prodotti, servizi o contenuti commerciali attraverso illustrazioni, video e immagini. Sarà parte del team di content creation per la realizzazione di contenuti video e motion destinati anche a siti web, e-commerce, piani editoriali social.

Full-stack developer php che, all’interno del team di sviluppatori e designer ui/ux, si occuperà di tutto quanto pertiene l’attività di sviluppo, combinando design e programmazione.

WordPress developer, al fianco di sviluppatori frontend e backend, designer UX e programmatori full stack, si focalizzerà sullo sviluppo di siti web di varia natura, rispondendo alle esigenze di ciascun cliente.

Marketing specialist focalizzato sulla comunicazione dei brand. Avrà il ruolo di elaborare strategie e progetti di digital marketing per pmi italiane, monitorando l’andamento delle campagne, ottimizzandole per orientarle al raggiungimento degli obiettivi stimati in fase di preventivazione

Due business developer, inseriti a rafforzamento dell’area commerciale e che, riportando direttamente all’head of sales, dovranno intercettare, sviluppare e concretizzare nuove opportunità di business.

Gruppo San Donato

Fondato nel 1957, il Gruppo San Donato conta oggi 56 strutture e costituisce oggi il primo gruppo ospedaliero privato italiano.

L’Ospedale San Raffaele cerca un senior software developer (contratto Co.co.co., di un anno rinnovabile) per l’istituto scientifico Irccs San Raffaele destinato al centro per le Scienze Omiche, un team animato da una comunità attiva di bioinformatici e scienziati di “laboratorio umido”. La risorsa, con conoscenze nello sviluppo Python e laurea in bioinformatica o informatica e interesse per le tecnologie DevOps, dovrà sviluppare e mantenere le pipeline bioinformatiche, collaborare con il team di ricerca, usare strumenti come Snakemake, Nextflow e codice basato su Python/Bash, implementare pratiche DevOps, gestire sistemi di Job queue e avere conoscenza di distributed computing.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tanti nuovi set Lego in uscita oggi dalla F1 con Senna alla cabina telefonica londinese

Ci sono tanti nuovi set Lego pronti a debuttare oggi 1 marzo sullo store ufficiale, spaziando in praticamente ogni...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img