lunedì, Giugno 17, 2024

5 regali tecnologici perfetti per il Natale 2023

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Smartphone, giradischi hi-tech, fotocamere istantanee, videoproiettori, scope elettriche venute dal futuro, nella nostra selezione dei migliori regali tech da mettere sotto l’albero abbiamo davvero pensato a ogni categoria di persone scegliendo prodotti curiosi e innovativi. La selezione è stata davvero ardua, ma, anche se non saranno precisamente questi i regali che sceglierete, i nostri 5 Gadget vi aiuteranno a stimolare la fantasia per trovare l’oggetto ideale da donare ai vostri cari.

Buone feste.

Motorola razr 40

State cercando il regalo perfetto per lei, e lei è sofisticata, esigente, alla moda? E allora il Motorola razr 40 potrebbe fare al caso vostro, questo pieghevole democratico ha tutto quello che serve non solo per smarcare questa incombenza in modo brillante, ma anche per soddisfare pienamente le necessità di chi vuole un telefono dalle buone prestazioni, con una eccellente autonomia e con il vantaggio di un design originale. Chiuso è davvero compatto, aperto ha un display oled da 6,9 pollici. In più non costa neppure una follia.

Victrola Revolution Go

Se c’è un linguaggio che unisce idealmente tutte le generazioni è proprio quello della musica e questa bizzarra valigetta lo fa alla perfezione. Il suo scopo non è quello di essere un accessorio di moda, anche se è un prodotto sicuramente trendy, ma è quello di riprodurre dischi in vinile in modo moderno e versatile. È compatibile con i 45, 33 e persino i 78 giri; quindi, se avete dei dischi in cantina tirateli fuori che a Natale farete un figurone. Integra uno speaker bluetooth, ha una batteria a lunga durata, può anche trasmettere in streaming a un altro speaker la riproduzione del disco. Se cercate un regalo alternativo, lui lo è di sicuro.

Fujifilm Instax Pal

Sembra un po’ un giocattolo e il suo obiettivo è proprio quello di essere divertente. Piccola, compatta, super versatile, questa fotocamera digitale consente di scattare foto che poi possono essere personalizzate tramite la sua app, condivise sui social, ma anche e soprattutto stampate utilizzando il suo accessorio ideale: Instax Mini Link 2. Secondo noi è un regalo davvero curioso da fare ai nostri bambini, ma anche agli adulti rimasti per fortuna un po’ bambini.

Samsung Freestyle

Che Natale sarebbe senza vedere un bel film, magari i grandi classici americani come una Poltrona per due, Mamma ho perso l’aereo, ma anche l’irriverente Babbo bastardo. Ecco con il videoproiettore Samsung Freestyle potete creare le magie del cinema in casa in modo semplice, veloce e con la massima flessibilità visto che il flusso luminoso può ruotare anche di 180 gradi, proiettando così persino sul soffitto. Nonostante la compattezza riesce a raggiungere una superficie di ben 100 pollici e ha un suono davvero eccellente.

Hoover HFX

Quando è chiusa in due sembra un bazooka fotonico, ma non è affatto un’arma per nuocere, è invece una innovativa scopa elettrica pronta a distruggere solo lo sporco. Il punto di forza di questa Hoover HFX è proprio che piegandosi in due si può facilmente riporre ovunque ma senza rinunciare alle prestazioni. Le pulizie in profondità sono merito anche di una speciale testina chiamata Corner Genie che consente di raggiungere perfettamente gli angoli e la sua spazzola anti grovigli rende la manutenzione del dispositivo facile e sicura.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mappa, stiamo costruendo la più grande per prevedere e prevenire tutti i disastri naturali in Italia

Fragile, dai piedi d’argilla, scossa da terremoti, ad alto rischio vulcanico e soggetta a frequenti colate di fango. Questa...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img