venerdì, Giugno 14, 2024

McDonald's, la nuova catena pensata per la gen Z è già virale su TikTok

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

McDonald’s come non lo avete mai visto: era lo scorso agosto quando l’ad della catena di fast food più nota al mondo, Chris Kempczinski, aveva annunciato l’intenzione di lanciare per il 2024 una linea di ristoranti spin-off. L’ispirazione? CosMc’s, il personaggio da cui i nuovi locali prendono il nome, era una vecchia mascotte del brand utilizzata durante gli anni Ottanta, dall’aspetto di un robot alieno. Proprio spaziale e fantascientifico è il concept di questo nuovo lancio, già diventato virale su TikTok: il primo locale in assoluto è stato lanciato in anteprima, in anticipo sui tempi e un po’ a sorpresa, lo scorso 7 dicembre a Bolingbrook, Illinois, e c’è già chi testimonia di code lunghe oltre tre ore per accaparrarsi l’innovativa linea di prodotti, anche se l’apertura vera e propria al pubblico sarà oggi, 11 dicembre. Ma cosa si serve in questo McDonald’s futuristico?

Secondo la descrizione ufficiale “CosMc’s mescola bevande innovative e fuori dal mondo e una piccola proposta di cibo, tra cui un selezione dei favoriti di McDonald’s”. Nel concreto il nuovo brand si rivolge in particolar modo alla generazione Z, che a quanto pare va matta per bibitoni e shake: in effetti il “piatto” forte del menù saranno bubble tea, frappé e granite, dai nomi stravaganti come Sour Cherry Energy Burst, Berry Hibiscus Sour-ade, Island Pick-Me-Up Punch, il tutto personalizzabile con sciroppi, palline di tapioca e addirittura shot di vitamine. Ma ordinabili anche bevande al caffè in stile Starbucks come Turmeric Spiced Latte (alla curcuma), Chai Tea Latte e S’mores Cold Brew (al gusto marshmallow).

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Anche la parte food sarà decisamente originale con nuovi panini come il Spicy Queso Sandwich, una specie di pan brioche con omelette, salsiccia schiacciata, cheddar normale e piccante, salsa spicy queso e chips di jalapeño; o il Creamy Avocado Tomatillo Sandwich, con omelette, bacon, cheddar e salsa avocado e pomodorini. Ci sono anche snacks come pepite di pretzel e mini-hash brown (piccole polpette di patate fritte). Dall’offerta McDonald’s più tradizionale arrivano i vari McMuffins (Egg, Bacon e Sausage) oltre agli intramontabili McFlurry’s guarniti con Oreo oppure M&M’s. Ma dove sarà possibile gustare tutte queste delizie? Per ora quella di Bolingbrook è una primissima apertura sperimentale e i boss di McDonald’s vogliono andarci con cautela: nel 2024, infatti, verranno aperte solo 10 location, tra le zone di Dallas e San Antonio in Texas. Ma sui social c’è già chi farebbe chilometri anche solo per poter dire di esserci stato.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Taxi, in Italia sono 28.604. Ma gli Ncc sono il quadruplo

Si chiama registro informatico pubblico nazionale delle imprese titolari di licenza per il servizio taxi e noleggio con conducente...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img