lunedì, Giugno 17, 2024

Technogym Bench, la panca multifunzione per allenare forza e resistenza

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La panca multifunzione Technogym Bench è una soluzione intelligente e salvaspazio per chi cerca una stazione completa di allenamento casalingo. Dalla forza alla resistenza fino al core training e al corpo libero, questo modello all-inclusive occupa uno spazio estremamente compatto, ma non si fa mancare niente, per chi cerca una soluzione professionale e dall’ingombro minimo. Come per le altre proposte del bran, anche Technogym Bench può sfruttare l’app di casa come companion ideale per scegliere esercizi e piani di allenamento.

Con un ingombro di 1129 x 376 x 455 mm e un peso di 98,8 kg, Technogym Bench occupa lo stesso spazio di una normale panca per gli esercizi a casa, ma riesce a includere tutto ciò che serve per allenarsi in modo efficace. Due ruote consentono di spostarlo con facilità nei vari ambienti domestici in tutta sicurezza. Il set di accessori si compone di:

  • Manubri: 5 paia (2.5 kg – 3.5 kg – 5 kg – 7.5 kg – 10 kg).
  • Bande elastiche: 3 con resistenza leggera, media e forte.
  • Weighted knuckles (manubri): 3 paia da 0.45 kg, 0.8 kg e 1.20 kg.

Inoltre c’è anche un tappetino antiscivolo con struttura a tre strati, così da poter variare la tipologia di esercizio e di parte del corpo sollecitata dai pettorali (chest press) alle spalle (shoulder press) e bicipiti (bicep curl) per la parte superiore fino ai vari squat, leg curl e affondi per le gambe e glutei. In più, si può seguire un allenamento funzionale che si focalizza sui movimenti che imitano le attività quotidiane e i movimenti specifici dello sport.

L’app Technogym

Con Technogym Bench si potrà dunque allenare forza e resistenza, in modo particolare seguendo i consigli dell’app Technogym che tra le varie opzioni mette a disposizione il trainer digitale Technogym Coach assistito dall’Intelligenza Artificiale per programmi su misura e basati su un miglioramento graduale, con obiettivi da fissare in base alle preferenze personali. L’app offre anche video dimostrativi (Routine) per svolgere gli esercizi al meglio e sessioni di allenamento più coinvolgente (Sessions). La panca multifunzione Technogym Bench si può acquistare sul sito ufficiale del produttore a un prezzo di 1450 euro con consegna e installazione incluse.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mappa, stiamo costruendo la più grande per prevedere e prevenire tutti i disastri naturali in Italia

Fragile, dai piedi d’argilla, scossa da terremoti, ad alto rischio vulcanico e soggetta a frequenti colate di fango. Questa...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img