lunedì, Giugno 17, 2024

Xbox Series X cala di prezzo in vista del Natale

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il regalo di Natale di Microsoft per i fan è un succulento calo di prezzo di Xbox Series X, la console principale di casa. Dagli originali 549,99 euro si scende infatti fino a 409,99, con uno storno di 140 euro per il kit di base che include anche il controller wireless ufficiale. L’iniziativa è disponibile sul sito ufficiale e coinvolge anche la sorella minore Xbox Series S di tipo solo digital, che si trova a 249,99 euro in sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino.

Xbox Series X è ormai pronta a scendere stabilmente di prezzo dopo un debutto burrascoso (come la rivale Ps5) nel bel mezzo della pandemia da Covid-19 e la relativa scarsità delle materie prime protrattasi fino a pochi mesi fa. Nel 2022 si era registrato anche un aumento di prezzo, ma con il 2024 sarà più semplice e anche meno costoso portarsi a casa la console di nuova generazione di Microsoft. In occasione del Black Friday 2023 si era vista addirittura provvisoriamente a 399 euro nel bundle con il gioco Diablo IV, ma col calo di prezzo promosso da Microsoft sul sito ufficiale è più che prevedibile che anche tutti i rivenditori ridurranno le pretese in modo stabile.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Per sfruttare l’occasione basta collegarsi sul sito ufficiale e procedere all’acquisto a 409,99 euro con la limitazione di massimo tre console per acquirente e la possibilità di acquistare accessori o giochi opzionali. Xbox Series S è ordinabile a 249,99 euro con tre mesi dell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate inclusi. Vale la pena sottolineare come su Amazon in questo momento il prezzo di Xbox Series X sia addirittura un po’ più basso, scendendo a 397 euro, mentre Series S si trova a 249 euro, sempre con tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate inclusi.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mappa, stiamo costruendo la più grande per prevedere e prevenire tutti i disastri naturali in Italia

Fragile, dai piedi d’argilla, scossa da terremoti, ad alto rischio vulcanico e soggetta a frequenti colate di fango. Questa...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img