venerdì, Giugno 14, 2024

Cerchi lavoro nel digitale? Da Microsoft a Basf le offerte delle aziende a gennaio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Manager per la gestione, il coordinamento e la buona riuscita dei progetti affidati, con esperienza in ruoli similari, preferibilmente in ambito consulenziale, profonda conoscenza del digitale e delle logiche legate ai processi e alle tecnologie per l’e-commerce, eccellenti capacità di organizzazione e gestione di un team, competenze comunicative e relazionali, creatività, pensiero critico e problem solving.

Consultant, parte attiva nella gestione end-to-end dei progetti di consulenza, dovrà produrre le analisi e gli output, gestire il rapporto con i clienti e i budget stabiliti, coordinare tutti gli attori coinvolti (sia interni che esterni), rispettare tempi e standard di qualità e monitorare i margini dei progetti assegnati. Richiesta comprovata esperienza in società di consulenza, passione per il digitale, capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze, eccellenti doti di comunicazione, orientamento al confronto, capacità organizzative e multitasking.

Project manager con il compito di garantire la buona riuscita dei progetti nel rispetto dei tempi, del budget e degli obiettivi, coordinando le risorse interne ed esterne e monitorando l’andamento delle attività. Richiesto background formativo preferibilmente in informatica o ingegneria per project manager tecnici, esperienza nella gestione di progetti nel settore informatico, eccellenti capacità di comunicazione, solide abilità di organizzazione, gestione del lavoro, del tempo e delle priorità.

Ecommerce marketplace specialist, responsabile della gestione dei progetti di consulenza assegnati, dall’impostazione iniziale fino alla chiusura. Dovrà sviluppare la strategia marketing, gestire le attività per il corretto funzionamento e l’aggiornamento dei canali marketplace dei clienti, supportare il coordinamento delle attività tecniche, aiutare nell’analisi dei mercati internazionali e nell’individuazione dei canali di vendita più adatti per il brand. Inoltre, coinvolgere i clienti e coordinare i diversi marketplace e i relativi fornitori e partner. Richiesta esperienza nella gestione di marketplace, e-commerce management o consulenza, forti abilità analitiche, proattività, solide capacità organizzative e conoscenza di Salesforce.

Ui/ux specialist per affiancare il designer nella creazione di esperienze intuitive per l’utente, fluide e omnicanali. Si richiede: comprovata esperienza in questo ambito, passione per gli standard ux ed entusiasmo nel seguire le ultime tendenze e tecnologie del settore. In aggiunta, capacità di lavorare in team, pensiero critico e analitico e orientamento a fornire e ricevere feedback costruttivi, oltre che conoscenza di almeno uno strumento di progettazione (Figma, Invision, Sketch, Adobe).

Contents.com

Una tech company specializzata nell’ideazione, creazione e trasformazione di contenuti multilingua unici e performanti per le aziende, integrando l’efficienza dell’AI e la creatività umana. Contents.com prevede di accogliere all’interno del proprio team multidisciplinare 50 nuovi talenti entro la fine del 2024, principalmente nel team innovation technology: developer, data scientist, prompt engineer e linguisti computazionali e nel team sales.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Taxi, in Italia sono 28.604. Ma gli Ncc sono il quadruplo

Si chiama registro informatico pubblico nazionale delle imprese titolari di licenza per il servizio taxi e noleggio con conducente...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img