venerdì, Giugno 14, 2024

Omen: L'origine del presagio, il trailer riporta a dove tutto è cominciato

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sembra andare tutto a ritroso quello che si vede nel primo trailer ufficiale di Omen: L’origine del presagio, l’atteso prequel che si aggiunge a una delle saghe più terrificanti degli ultimi decenni. Tutto iniziò nel 1976, quando il film The Omen (in italiano Il presagio) vede il protagonista interpretato da Gregory Peck accettare di sostituire il figlio nato morto con un neonato, Damien, dato alla luce proprio nello stesso momento; è ignaro però del fatto che Damien è figlio di Satana nonché l’Anticristo. Negli anni successivi sono usciti altri tre film che seguivano la progressiva crescita di Damien dall’adolescenza all’età adulta, fino al 2006 quando ha fatto il suo debutto un nuovo The Omen, che ha fatto da reboot all’intera serie filmica. Ora è tempo di tornare ancora indietro nel tempo, raccontando la storia della vera madre di Damien:

La nuova pellicola, infatti, segue le vicende di una giovane donna americana, Margaret (Nell Tiger Free, già vista nell’inquietante serie Apple Servant), che viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della Chiesa: qui, però, incontrerà una forza oscura che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere attraverso lei l’incarnazione del male. Nel cast ci sono anche Tawfeek Barhom (Maria Maddalena), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Northman) e Bill Nighy (Living).

Omen: L’origine del presagio è diretto da Arkasha Stevenson, al suo debutto dietro la cinepresa di un film per il grande schermo dopo essersi fatta notare per il documentario Vessels e per la regia di alcuni episodi in serie come Legion e Briarpatch. Il soggetto è invece di Ben Jacoby (Bleed) e la sceneggiatura di Tim Smith, Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter), mentre tra i produttori troviamo David S. Goyer (Blade, Hellraiser) e Keith Levine (The Night House – La casa oscura). Il debutto al cinema è previsto il prossimo 4 aprile nelle sale italiane.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Biglietti low cost, quanto costa davvero un volo?

Altro che low cost: sommando al prezzo base quelli extra previsti per trolley, bagaglio in stiva e scelta del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img