giovedì, Giugno 20, 2024

Halo, è uscito il trailer della seconda stagione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

L’attesa per i nuovi episodi di Halo, la serie tratta dalla famosa saga di videogiochi fantascientifica e sparatutto, sta per finire: proprio oggi Paramount+, la piattaforma streaming su cui si potrà vedere la seconda stagione, ha diffuso un nuovo trailer in cui Master Chief John-117 (Pablo Schreiber) e i suoi Spartan si preparano ad affrontare nuovamente, ma questa volta su scala ancora più grande, la minaccia posta dagli alieni del Covenant. Quest’ultimo si sta preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità, il pianeta Reach, tra l’altro teatro della nascita del progetto Spartan.

Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell’umanità, o della sua estinzione: l’Halo, di cui abbiamo visto le prime manifestazioni nella prima stagione, uscita nella primavera 2022. Quel primo ciclo di episodi si concentrava in particolare sulla presa di coscienza di John che, da super-soldato senza coscienza ed emozioni, iniziava a mettere in discussione l’inflessibile sistema di valori in cui era stato forgiato e metteva a repentaglio il suo onore e la sua stessa vita per salvare quella di una ragazza innocente e al contempo custode di un segreto che potrebbe cambiare le sorti della galassia.

Anche se la serie diretta dallo showrunner e produttore esecutivo David Wiener (Brave New World) si prende dichiaratamente delle libertà rispetto all’universo narrativo del videogioco lanciato per la prima volta nel 2001 su Xbox, la prima stagione ha conquistato l’attenzione e l’entusiasmo di moltissimi fan, che hanno apprezzato questa versione innovativa. Nel cast di Halo 2, oltre a Schreiber, torneranno anche Jen Taylor (che dà la voce all’intelligenza artificiale Cortana), Natascha McElhone, Shabana Azmi e molti altri; le new entry includono Joseph Morgan e Cristina Rodlo. La seconda stagione di Halo debutterà in esclusiva su Paramount+ dall’8 febbraio.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Solstizio d'estate, le cose da sapere

Alle 22:51 del 20 giugno 2024 ufficialmente entriamo nell'estate, con l'arrivo del solstizio. Più propriamente, il solstizio d'estate arriva...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img