venerdì, Giugno 14, 2024

Call My Agent Italia sta per tornare con Elodie e Sabrina Impacciatore

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Torna Call My Agent Italia. La seconda stagione della produzione originale Sky, a sua volta remake nostrano della serie culto francese Dix pour cent, farà il suo debutto in esclusiva su Sky e Now nel mese di marzo. In anticipazione del nuovo ciclo di episodi diretti da Luca Ribuoli e scritti da Lisa Nur Sultan con Federico Baccomo e Dario D’Amato, sono stati pubblicati in questi ore ben sei teaser di anticipazione (riuniti qui sotto) che ci presentano quelli che saranno i nuovi ospiti speciali che animeranno le vicende dell’agenzia di spettacolo CMA, la Claudio Maiorana Agency:

Accanto al cast confermatissimo, che vede i nomi di Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e la mitica Marzia Ubaldi (recentemente scomparsa), ma anche i cameo di personaggi mitici come Emanuela Fanelli e Corrado Guzzanti, ci saranno tantissime star d’eccezione. Nel primo episodio partecipano Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, alle prese con un film dalla sceneggiatura disastrosa. Nel secondo arriva il “terremoto” Gabriele Muccino, ma comparirà anche Gian Marco Tognazzi.

Claudio Santamaria nel terzo episodio, invece, farà di tutto per trasformarsi in un bad guy, mentre nel quarto Serena Rossi e suo marito Davide Devenuto, stremati da interviste interminabili, si confessano. Nel quinto episodio protagonista assoluta la voce di Elodie, capace di riportare in vita anche i morti, mentre a chiudere questo ciclo sarà Sabrina Impacciatore, reduce dal successo internazionale di The White Lotus, ma qui impegnata come “fittizia” madrina della Mostra del cinema di Venezia.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Biglietti low cost, quanto costa davvero un volo?

Altro che low cost: sommando al prezzo base quelli extra previsti per trolley, bagaglio in stiva e scelta del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img