venerdì, Marzo 1, 2024

iPhone Se, la versione 2025 avrà la Dynamic Island

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Si ritorna a parlare di iPhone Se ovvero della versione più piccola e economica degli smartphone Apple: non si ha ancora certezza della data d’uscita della futura versione, ma i rumors stanno configurando un dispositivo decisamente più evoluto rispetto al precedente, dal design all’hardware. Il colpo d’occhio porterà subito alle linee degli iPhone 15 più che a iPhone 14, con la dynamic island al posto del notch e un retro minimalista a singola fotocamera.

Un fronte con cornice ancora più ridotta e angoli piatti e smussati con un retro che punta su un alloggiamento a forma di pillola per la singola fotocamera, accompagnata in verticale dal microfono e dal flash, ma soprattutto via il notch e spazio alla Dynamic Island che rinfresca il look e lo rende più conforme agli ultimi smartphone del 2023. Il prossimo iPhone Se ammodernerà l’aspetto riducendo il gap rispetto alla famiglia iPhone principale e proponendosi come un’alternativa ancora più valida per chi vuole risparmiare qualcosa, rimanendo nell’ecosistema Apple. Le ultime indiscrezioni sopraggiungono dal prolifico leaker @MajinBuOfficial su X e vengono accompagnati da alcuni render realizzati dal designer Upintheozone. Se tutto sarà confermato, Se non sarà più un vecchio iPhone con componenti più recenti all’interno, ma uno smartphone più al passo coi tempi: un dietrofront rispetto alle ultime indiscrezioni che davano iPhone 14 come modello di riferimento.

Di certo, l’assenza più dolorosa sarà quella del TouchID, visto che anche SE si affiderà al riconoscimento facciale biometrico di FaceID. Quando uscirà iPhone Se? La quarta generazione dovrebbe saltare il 2024 e fare capolino l’anno prossimo, nel 2025. A bordo ci sarà un display oled, un chip con processo produttivo a 4 nanometri e il modulo 5G (senza onde millimetriche). Nei laboratori di sviluppo di Apple c’è anche un altro dispositivo misterioso, che però potrebbe farsi attendere ancora a lungo ovvero un modello pieghevole a conchiglia, attualmente in fase di studio con due diversi prototipi.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tanti nuovi set Lego in uscita oggi dalla F1 con Senna alla cabina telefonica londinese

Ci sono tanti nuovi set Lego pronti a debuttare oggi 1 marzo sullo store ufficiale, spaziando in praticamente ogni...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img