lunedì, Giugno 17, 2024

Phon Dyson, c'è un nuovo modello solo per parrucchieri

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

C’è un nuovo phon Dyson: Supersonic r è il nuovo asciugacapelli professionale pensato appositamente per gli hair stylist e si presenta come la soluzione più piccola, leggera e precisa grazie a un concentrato di tecnologia. Il nome “r” rimanda alla forma, che compatta al massimo l’ingombro favorendo l’ergonomia, riducendo il peso ad appena 325 grammi e limando del 30% le dimensioni e del 20% il peso rispetto al già mignon modello standard. Tra le caratteristiche principali c’è il supporto della tecnologia rfid per il riconoscimento degli accessori da agganciare, per ogni applicazione.

Dyson Supersonic r si avvale di un innovativo elemento riscaldante a flusso aerodinamico che rende più uniforme il calore generato, che viene convogliato ad alta pressione attraverso la struttura tubolare, passando dunque per la curva e garantendo più precisione per l’hair stylist e più comfort per il cliente. Così come per gli altri strumenti della linea Hair Care di Dyson, anche sul nuovo asciugacapelli professionale si trova il controllo intelligente del calore grazie a una misurazione effettuata 20 volte al secondo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mappa, stiamo costruendo la più grande per prevedere e prevenire tutti i disastri naturali in Italia

Fragile, dai piedi d’argilla, scossa da terremoti, ad alto rischio vulcanico e soggetta a frequenti colate di fango. Questa...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img