martedì, Marzo 5, 2024

Podcast: La Luce del Cinema dei fratelli Coen

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


La notizia è arrivata nella nostra redazione qualche giorno fa e ci ha dato una grande gioia. Dopo circa sei anni, dopo le voci di separazione e progetti personali, Joel ed Ethan Coen tornano dietro la macchina da presa. A dicembre 2024 dovrebbe iniziare la produzione del nuovo film di cui vi parliamo nella nuova puntata del nostro podcast. La notizia è troppo ghiotta per non essere sfruttata a dovere, ecco che quindi i fratelli di Minneapolis sono finiti sotto la nostra lente di ingrandimento. Abbiamo dedicato, infatti, la parte di approfondimento ai fratelli Coen cercando di portare in evidenza determinati temi e scelte linguistiche che caratterizzano il loro cinema. Nella puntata, quindi, si parla di assurdo, di incomprensibile, di eventi fortuiti, ma anche di genere, di vuoto e di cerchi, e soprattutto di cinema, perché l’aderenza tra i fratelli Coen e il cinema è pressoché assoluta.

Le notizie. Vi presentiamo un po’ il palinsesto dei cinema italiani per il mese di febbraio, segnalandovi i film che potrebbero interessarvi. E poi parliamo ancora di Berlinale 2024 dandovi due ultime notizie, una buona e una cattiva.

Ultima cosa: chi ha vinto l’edizione 2024 del Trieste Film Festival? Ascoltate fino in fondo la puntata e lo scoprirete.

Quindi, qual è la luce del cinema dei fratelli Coen

Ascoltate la puntata qui sotto ↓ oppure su Spotify, Apple Podcasts, Google Podcast e Amazon Music.

Buon ascolto!

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bitcoin: è vicino al suo record storico

Ci siamo quasi. Il 5 marzo il valore del bitcoin si è avvicinato prepotentemente al suo record storico di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img