lunedì, Giugno 17, 2024

Fantastic Four, Marvel ha rivelato il cast (con anche Pedro Pascal)

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Dopo i rumor delle ultime settimane finalmente Marvel ha confermato i Fantastic Four del film in arrivo l’anno prossimo. Il quartetto definitivo è stato svelato nelle ultime ore: come previsto, sarà Pedro Pascal, reduce dal successo di The Last of Us, a dare il volto a Reed Richards, anche noto come Mr. Fantastic, geniale scienziato che acquisisce la facoltà di allungare a dismisura il suo corpo elastico; Vanessa Kirby, famosa per The Crown e Mission: Impossible, sarà invece sua moglie, Sue Storm ovvero la Donna invisibile; Joseph Quinn, alla ribalta dopo aver interpretato il ribelle ed eroico Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things, sarà invece l’irriverente Johnny Storm, fratello di Sue e anche noto come la Torcia Umana; infine, anche qui come anticipato dai rumor recenti, Ebon Moss-Bachrach di The Bear sarà Ben Grimm/La Cosa.

Marvel ha anche approfittato dell’annuncio di questo cast eclatante per cambiare la data di debutto del film stesso: inizialmente, infatti, la nuova pellicola diretta da Matt Shakman (WandaVision, Monarch: Legacy of Monsters) era prevista in uscita a maggio 2025, invece ora debutterà nelle sale nel luglio 2025; allo stesso tempo, a sostituirla nello maggio 2025 sarà invece un altro titolo del Marvel Cinematic Universe, ovvero Thunderbolts, il film su un gruppo di antieroi che vedrà protagonisti Florence Pugh, Sebastian Stan, Wyatt Russell e molti altri. L’anno prossimo usciranno anche Captain America: Brave New World e Blade, per un totale di quattro film a fronte dell’unico, l’attesissimo Deadpool & Wolverine, in arrivo nel 2024.

Ancora non ci sono dettagli sulla trama e su come la nuova avventura dei Fantastici Quattro si ricollegherà al resto di questo universo narrativo. Non è nemmeno certo che vedremo Victor von Doom, il Dottor Destino che è solitamente il loro antagonista per eccellenza. In ogni caso il livello di questo cast conferma che Fantastic Four sarà un punto di svolta fondamentale per Marvel, potenzialmente salvandola dai risultati altalenanti degli ultimi anni.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mappa, stiamo costruendo la più grande per prevedere e prevenire tutti i disastri naturali in Italia

Fragile, dai piedi d’argilla, scossa da terremoti, ad alto rischio vulcanico e soggetta a frequenti colate di fango. Questa...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img