venerdì, Giugno 21, 2024

Lazio-Bayern Monaco, dove vedere la Champions League stasera (anche gratis)

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Per chi poi non ha intenzione di confermare l’abbonamento e di iniziare a pagare, l’annullamento è possibile in ogni momento visitando la propria pagina del profilo su Amazon – anche prima del primo prelievo previsto al termine dei 30 giorni di prova.

Cosa è incluso in Amazon Prime Video

La partita di stasera in effetti non è l’unico contenuto sbloccato dall’abbonamento o dal periodo di prova. Inclusi, ci sono anche tutti gli altri match di Champions League rimanenti ma anche gli altri contenuti di Amazon Prime Video (ovvero centinaia tra film, documentari, serie tv ed eventi in diretta) e gli altri vantaggi del pacchetto Amazon Prime. Il primo sono le consegne veloci da uno o due giorni su migliaia di prodotti acquistabili su Amazon, ma non mancano i libri in digitale di Prime Reading, le migliaia di brani del catalogo Amazon Music e il gaming in streaming di Amazon Luna.

Come guardare Lazio-Bayern Monaco

Il passaggio più ostico è alle spalle; trovare un dispositivo per vedere in santa pace Newcastle-Milan è relativamente semplice. Da una parte infatti il match non si può vedere con una vecchia tv (poiché non è in chiaro né sul satellite); d’altro canto però la piattaforma di Amazon è accessibile sulla quasi totalità dei dispositivi che ormai chiunque ha a portata di mano.

L’app

L’app di Prime Video si può scaricare su sostanzialmente tutti gli smartphone, i tablet, le smart tv e le console. Per farlo, basta visitare lo store digitale di riferimento del prodotto utilizzato. Si tratta del Play Store di Google per i telefoni Android, dell’App Store di Apple per gli iPhone e così via.

Il sito web

Chi utilizza un computer, che sia un dispositivo fisso o un notebook, può aprire il proprio browser web di riferimento e puntarlo al sito di Amazon Prime Video e navigare l’interfaccia a video in cerca del contenuto desiderato.

E per le vecchie tv?

Le vecchie tv senza connessione Internet e i monitor con un’entrata hdmi possono comunque mostrare la partita, anche se l’operazione è leggermente più complicata. Basta avere a portata di mano un set top box, una chiavetta smart o un computer che invii loro il segnale video attraverso l’ingresso hdmi — e ce ne sono diversi tra cui scegliere online. Tra i più comuni figurano:

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Pnrr, che fine faranno i 5 centri di ricerca

“I target per i farmaci saranno sempre più piccoli, le criticità che oggi si incontrano nel curare le malattie...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img