venerdì, Giugno 14, 2024

Flirt with Los, l’app di dating che permette di matchare una sola persona

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Trovare l’amore può non essere semplice, anche nell’era delle app di dating. Lo dimostra bene la storia di Los Mayers, uno sviluppatore residente a Brooklyn, che per qualche settimana ha utilizzato applicazioni come Hinge e Tinder per cercare la sua anima gemella dopo aver rotto con l’ex fidanzata. Stanco di ricevere delusioni, Mayers ha creato un’app di appuntamenti pensata solo per lui, “Flirt with Los”, attualmente disponibile nell’App Store di Apple. Una piattaforma alquanto insolita, considerando che l’unico uomo che si può matchare è lo stesso Mayers.

Accedendo all’app attraverso il proprio profilo Twitter o Instagram, gli utenti si ritrovano così di fronte alla foto dello sviluppatore, con la possibilità di scegliere tra due opzioni: flirtare o passare. Se pensate che Mayers possa essere l’uomo della vostra vita, quindi, non vi resta altro da fare che scaricare l’applicazione e toccare il bottone “flirtare”, così da dare il via a una conversazione che potrebbe davvero permettervi di trovare la vostra anima gemella. Se, invece, siete soltanto curiosi di scoprire come funziona l’invenzione di un uomo che ha scelto di mettersi al centro di un’app di dating, potete scarica “Flirt with Los” e poi scegliere l’opzione “passa”, così da poter visualizzare la foto di Mayers in lacrime che vi chiede di ripensare alla vostra scelta.

credit: App Store

Ma questo non è il solo progetto a cui si è dedicato lo sviluppatore, che per tutto il 2023 si è impegnato a rilasciare almeno un’applicazione al mese, così da migliorare le sue capacità di programmazione e dare libero sfogo al suo estro creativo. Tra queste, per esempio, risulta piuttosto interessante Intentional, un’app pensata per fornire agli utenti frasi di incoraggiamento a seconda della lista delle loro cose da fare nella giornata. Flirt with Los, però, è qualcosa di molto più personale. Un’applicazione in cui Los Mayers si mostra senza filtri, in un’epoca in cui essere reali sembra stia riconquistando il successo che gli spetta.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Starship o la (volontà di) potenza di Elon Musk e SpaceX

Vero, quel volo non ha solo centrato tutti gli obbiettivi che Musk e SpaceX si erano prefissati – in...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img