venerdì, Giugno 14, 2024

Gli iPhone Xr e Xs non diventeranno obsoleti

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nella lista degli iPhone compatibili con iOs 18 ci sono anche due modelli usciti sei anni fa, nel 2018, ovvero iPhone Xr e iPhone Xs/Xs Max, a dimostrazione dell’impegno di Apple di non abbandonare modelli più datati. Il nuovo sistema operativo che debutterà al Wwdc e che verrà diffuso in autunno con la prossima famiglia iPhone 16 sarà peraltro anche uno dei più importanti di sempre, con tante novità a tutto tondo.

Fairphone 5 è in questo momento lo smartphone con promessa di aggiornamenti più lunga, ovvero almeno 8 anni, con la possibilità di spingersi a 10 se le condizioni lo permetteranno. Anche Samsung ha prolungato la compatibilità con i sette anni del recente Galaxy S24 e così Apple sta gradualmente estendendo la copertura per i propri iPhone. Non c’è ancora l’ufficialità, ma secondo le prime informazioni che sono trapelate da fonti attendibili, questa è la lista degli iPhone compatibili con iOs 18:

  • iPhone SE (2a generazione);
  • iPhone SE (3a generazione);
  • iPhone XR;
  • iPhone XS e XS Max;
  • iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max;
  • iPhone 12, 12 mini, 12 Pro e 12 Pro Max;
  • iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max;
  • iPhone 14, 14 Plus, 14 Pro e 14 Pro Max;
  • iPhone 15, 15 Plus, 15 Pro e 15 Pro Max.

Va da sé che gli iPhone 16 usciranno con già a bordo iOs 18. Sono stati diffusi anche i modelli di iPad compatibili con iPadOs 18, ma dalla lista sembra usciranno quelli mossi dal chip Apple Fusion A10 dunque sesta e settima generazione del tablet standard e quelli con A10X quindi il nuovo os non potrà essere installato sulla prima generazione di iPad Pro da 10,5″ e sulla seconda di iPad Pro da 12.9″ usciti nel 2017. Tutte le informazioni definitive e ufficiali saranno diffuse il prossimo giugno, in occasione dell’evento Wwdc 2024 che è diventato ormai teatro di presentazione dei nuovi sistemi operativi di Apple.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Taxi, in Italia sono 28.604. Ma gli Ncc sono il quadruplo

Si chiama registro informatico pubblico nazionale delle imprese titolari di licenza per il servizio taxi e noleggio con conducente...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img