venerdì, Giugno 21, 2024

Il primo smartwatch Hip Hop

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

C’è una novità nel settore degli smartwatch e, a svelarla, non è un colosso del tech bensì il marchio Hip Hop Watches da anni celebre per i suoi orologi che si adattano a ogni look grazie ai numerosi cinturini intercambiabili disponibili.

Battezzato come Hero.NEXT, il primo orologio intelligente del brand mantiene le linee morbide del fratello maggiore Hero.DOT ma con un aggiornamento importante dal punto di vista tecnologico. Infatti, in una cassa rotonda da 41 mm realizzata in abs monta un display circolare da 1,09 pollici personalizzabile con 8 quadranti differenti e offre una serie di funzionalità legate alla salute e utili per coloro che praticano attività sportiva: dal monitoraggio della frequenza cardiaca e dell’ossigeno nel sangue al tracciamento delle attività quotidiane e della qualità del sonno, può monitorare più di 20 discipline differenti fornendo report accurati direttamente nell’app dedicata.

È compatibile con i sistemi operativi iOs e Android per consentire il controllo delle notifiche direttamente da polso per chiamate, messaggi e app e, come i suoi predecessori, mantiene l’intercambiabilità dei cinturini in silicone ipoallergenico e dotati di chiusura .Dot in acciaio inossidabile 316L. Ad alimentarlo, invece, c’è una batteria ricaricabile da 150mAh in grado di offrire fino a 4 giorni di autonomia.

Non mancano le funzionalità legate alla famiglia. Lo smartwatch Hip Hop, infatti, è pensato per essere indossato anche da chi non possiede uno smartphone: la funzione Configurazione Famiglia consente di collegare più orologi contemporaneamente in un’unica app e monitorare l’attività giornaliera e i parametri di salute di tutti i membri della famiglia che indossano il dispositivo; per i più piccoli inoltre, è possibile programmare l’attività dello smartwatch affinché non vengano disturbati dalle notifiche durante le lezioni a scuola.

Ma quando si potrà indossare? Lo smartwatch Hip Hop Hero.NEXT è già disponibile a 59 euro in sei colori differenti tuttavia, in ogni confezione, è prevista la dotazione di un cinturino nero aggiuntivo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Pnrr, che fine faranno i 5 centri di ricerca

“I target per i farmaci saranno sempre più piccoli, le criticità che oggi si incontrano nel curare le malattie...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img