venerdì, Giugno 14, 2024

Perché Kate Middleton è la regina delle teorie del complotto

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Da diverse settimane il Regno Unito è con il fiato sospeso per le sorti di Kate Middleton: la Royal Family britannica ha fatto sapere che la principessa di Galles era costretta a un periodo di convalescenza a seguito di un intervento all’addome. I toni del comunicato sembravano essere rassicuranti, ma il ritorno in pubblico della moglie del principe William ha tardato ad arrivare. La mancanza di informazioni e, soprattutto, immagini ha alimentato diverse voci sulle sorti della futura regina consorte del Regno Unito. Fino agli ultimi giorni: dopo uno scatto di un paparazzo in cui Middleton, fotografata all’interno di un’auto con indosso degli occhiali scuri, non sembrava essere nelle sue condizioni migliori. Tuttavia, qualche ora dopo sul profilo della principessa di Galles è apparsa la tanto chiacchierata foto in occasione della festa della mamma. L’immagine in cui Kate abbraccia i figli non ha convinto fin dai primi istanti, tanto da far arrivare le principali agenzia di stampa a ritirare la foto “perché manipolata dalla stessa fonte”. Su Wired abbiamo spiegato qui cosa non tornava dello scatto, che ha costretto la stessa Kate Middleton a intervenire nuovamente per scusarsi con i sudditi inglesi: “Ho modificato io la foto, ogni tanto faccio esperimenti, mi scuso”, ha scritto la principessa sul suo profilo Instagram. Un’escalation di avvenimenti simili non ha potuto far altro che portare a esplodore il Web che già da diverso tempo aveva iniziato a sobbollire con le teorie sui motivi che avrebbero portato al ricovero Kate Middleton.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

La più assurde: un rene per Re Carlo

Dopo l’annuncio del ricovero da parte della Casa Reale (che comunque aveva spiegato che Kate sarebbe stata convalescente almeno fino a Pasqua) e in assenza di nuovi comunicati ufficiali sulle condizioni della principessa di Galles, è stata direttamente la Rete a inventare i motivi che l’avrebbero tenuta lontana dalla scena pubblica. Se le voci erano iniziate già dalla fine di gennaio, è stato negli ultimi giorni che la teoria del complotto è andata crescendo. Fondamentale, in questo senso, si è rivelata l’assenza del principe William al funerale del suo padrino, re Costantino II di Grecia. L’erede al trono aveva giustificato il suo forfait parlando di motivi personali, ma inevitabili sono partite le speculazioni. Tutte, ovviamente legate al destino di Kate. La più assurda, probabilmente, è quella secondo cui l’operazione della futura regina sarebbe servita per donare un rene a Re Carlo. Secondo questa teoria, però, l’operazione non si sarebbe conclusa perfettamente e la principessa di Galles sarebbe finita in coma a seguito dell’intervento. Per questo, chi sostiene questa tesi, pensa che la foto pubblicata su Instagram nelle scorse ore sia stata manipolata ad arte per mettere a tacere i curiosi che iniziavano a dubitare dell’assenza di Kate.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Taxi, in Italia sono 28.604. Ma gli Ncc sono il quadruplo

Si chiama registro informatico pubblico nazionale delle imprese titolari di licenza per il servizio taxi e noleggio con conducente...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img