venerdì, Giugno 14, 2024

The Acolyte, la nuova serie di Star Wars ha finalmente una data di debutto

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

The Acolyte sta per arrivare: la nuova serie tv derivata dalla saga di Star Wars arriverà su Disney+ nei prossimi mesi. E finalmente il poster ufficiale pubblicato nelle scorse ore definisce in modo preciso la data precisa di debutto: gli episodi arriveranno infatti il 4 giugno sulla piattaforma in streaming. La nuova espansione della galassia lontana, lontana si concentra su un’epoca finora inesplorata sullo schermo, quella dell’Alta Repubblica, ovvero qualche secolo prima l’epopea degli Skywalker, un’epoca di grande splendore per gli Jedi ma in cui iniziano, dalle zone più periferiche, a proiettarsi inquietanti ombre di minaccia.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

In particolare la serie si concentra su un maestro Jedi, interpretato da Lee Jung-jae (attore coreano noto per essere stato il protagonista di Squid Game), il quale si ritrova a rivaleggiare con una pericolosa guerriera del suo passato, che ha il volto di Amandla Stenberg (Dear Evan Hansen, Spider-Man: Across the Spider-Verse). I due intraprenderanno un misterioso viaggio che li porterà a indagare su una serie di crimini efferati e soprattutto a svelare la presenza di forze sinistre che si muovono nell’ombra. Nel cast della serie ci saranno anche Jodie Turner-Smith, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e soprattutto Carrie-Anne Moss, la Trinity dei film di Matrix.

A occuparsi di The Acolyte come showrunner e come produttrice esecutiva è Leslye Headland, regista e sceneggiatrice nota negli ultimi tempi soprattutto per aver co-creato, assieme a Natasha Lyonne e Amy Poehler, la serie psichedelica Russian Doll. Le prime notizie su questa serie sono iniziate a circolare nel 2020, anche se le riprese sono iniziate nell’ottobre 2022 e si sono concluse lo scorso giugno. Oltre a The Acolyte in arrivo a giugno, entro la fine dell’anno arriverà anche Skeleton Crew, una coming-of-age story che avrà tra i protagonisti Jude Law.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Biglietti low cost, quanto costa davvero un volo?

Altro che low cost: sommando al prezzo base quelli extra previsti per trolley, bagaglio in stiva e scelta del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img