lunedì, Giugno 17, 2024

One Piece e la rivelazione che sta scatenando i fan

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Alcuni capitoli fa, è stato alla fine svelato come questi siano in realtà estremamente potenti e dotati dei poteri dei Frutti del Diavolo. Ma saranno veramente dotati di questi poteri o il loro status è qualcosa di unico nel mondo di One Piece? In questo momento, nel manga si sta svolgendo la saga di Egghead, che vede la ciurma di Rufy interagire con il Dr. Vegapunk, il più grande scienziato vivente, un tempo al servizio del Governo Mondiale e ora considerato un ribelle; per questo la Marina si è mossa con un temibile Buster Call per eliminarlo. Essendo lo studioso a conoscenza della verità legata ai cento anni del grande vuoto, prima tenuta nascosta proprio dai Cinque Astri di Saggezza, per eliminarlo sono arrivati, nell’ordine, il CP0, con alcune vecchie conoscenze come Lucci e Kaku, l’ammiraglio Kizaru e persino Saint Jaygarcia Saturn, uno dei cinque Astri stessi, intervenuto nel combattimento.

A proteggere il Dr. Vegapunk, oltre alla ciurma di Cappello di Paglia, sono arrivati Kuma Bartholomew e persino i giganti Dori e Brogi, che non si vedevano da quasi 100 volumi. Oltre alla rivelazione dei poteri dei Cinque Astri di Saggezza, il capitolo ha visto anche la fine del combattimento tra Zoro e Lucci, con la vittoria dello spadaccino, che ha così dimostrato, stuzzicato da Sanji, di poter vincere facilmente la sfida contro un avversario che aveva messo in seria difficoltà Rufy stesso molti numeri fa; il vice del capitano è ormai diventato estremamente potente.

Ma quali sono i poteri dei Cinque Astri di Saggezza e perché questi potrebbero non essere derivati da dei Frutti del Diavolo, nonostante all’apparenza sembri così? Tutti gli Astri posseggono un potere che li trasforma in creature demoniache tratte dal folklore di diversi paesi del mondo; vediamo dunque quali sono questi esseri.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mappa, stiamo costruendo la più grande per prevedere e prevenire tutti i disastri naturali in Italia

Fragile, dai piedi d’argilla, scossa da terremoti, ad alto rischio vulcanico e soggetta a frequenti colate di fango. Questa...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img