lunedì, Aprile 22, 2024

Le serie tv da guardare ad aprile

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

A pochi anni dall’Unità d’Italia, il brigantaggio è combattuto dalla polizia e dall’esercito del Re. Ma un po’ Robin Hood, un po’ pirati, questi briganti protagonisti della serie acquisiscono ricchezze e potere per sostituirsi allo Stato. Fino all’arrivo di una donna, costretta a fuggire dal proprio villaggio, che si unisce a loro e ne diventa una delle leader più spietate e imprevedibili.

Tracker – prima stagione dal 24 aprile su Disney+

La nuova serie Tracker, basata sul romanzo Il gioco del mai di Jeffery Deaver, vede Justin Hartley (il Kevin Pearson di This Is Us) nel ruolo di Colter Shaw, un individuo solitario e indipendente, dotato di straordinarie capacità di sopravvivenza, che viaggia per il paese in cerca di ricompense. Colter è un tracker, un esperto localizzatore che, con le sue abilità, aiuta cittadini privati e forze dell’ordine a risolvere diversi misteri, mentre affronta anche le sue sfide familiari.

Loro: La Paura – seconda stagione dal 25 aprile su Prime Video

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'intelligenza artificiale non sa fare ridere

Nel vasto panorama di capacità dell'intelligenza artificiale, l'umorismo sembra essere un terreno inesplorato. Di recente, sui social network stanno...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img