lunedì, Giugno 24, 2024

Motorola Edge 50 Pro è il primo smartphone certificato Pantone

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Motorola Edge 50 Pro debutta ufficialmente diventando il primo smartphone al mondo in grado di offrire colori certificati da Pantone per le immagini ottenute tramite la multicamera integrata e anche per quelle mostrate sul display. L’obiettivo è quello di garantire una riproduzione fedele e rigorosa delle sfumature e delle tonalità della pelle. L’hardware di Edge 50 Pro è quello di un medio range con alcuni componenti da top di gamma come appunto le ottiche e anche il display da 144 Hz.

Motorola Edge 50 Pro con bollino Pantone Validated può dunque coprire tutto il range di colori del celebre catalogo e, al contempo, si prefigge l’obiettivo di riprodurre esattamente l’incarnato nei ritratti, per una resa finale più soddisfacente. Il display è di alta fascia, un oled da 6,7 pollici a risoluzione 1.5k e frequenza di aggiornamento 144 Hz, mentre la fotocamera conta su un sensore principale da 50 megapixel, ultragrandangolare+macro da 13 megapixel e ottica zoom 3x da 10 megapixel. La selfie camera è altrettanto definita, 50 megapixel all’interno di un foro centrato. A governare il sistema ci pensa un processore Snapdragon 7 Gen 3 con 8-12 GB ram e 256 GB di spazio di archiviazione. Notevole la batteria da 4500 mAh, che può fare il pieno a ben 125 watt per passare da 0 a 100% in 18 minuti netti. Tre le colorazioni della scocca impermeabile: lavanda, perla e nero con effetto zigrinato.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Motorola punta dunque su questa inedita e originale primizia per trovare uno spicchio di sole nell’affollato segmento dei mid-range premium, che è il più redditizio, ma è anche quello con più competizione. Per il momento è uscito in India, ma dovrebbe arrivare anche da noi. I prezzi sono piuttosto popolari, visto che si convertono in circa 370 euro per la versione base da 8/256 GB e sale a 400 euro circa per quello da 12/256 GB con vendite previste dal prossimo 9 aprile, si attendono info su prezzi e uscita in Europa.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Paranoia, forse abbiamo capito da dove arriva

Un recente studio condotto da un gruppo ricercatori dell'Università di Yale ha identificato l'area del cervello che potrebbe essere...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img