lunedì, Maggio 27, 2024

Le nuove Xiaomi Tv arrivano in Italia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sono pronte due nuove linee di smart tv Xiaomi per il mercato italiano ovvero Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro che mettono sul piatto l’interfaccia Google Tv e tutti i suoi contenuti, un design gradevole e minimalista e soluzioni multimediali semplici e pratiche per il grande pubblico. Tante le versioni con diagonali che coprono un ampio ventaglio di dimensioni per adattarsi a tutte le stanze e i prezzi di partenza sono aggressivi.

Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro ampliano il catalogo di dispositivi intelligenti e connessi inaugurato allo scorso Mobile World Congress di Barcellona. Il modello base Xiaomi TV A ha la piattaforma Google TV per poter sfruttare migliaia di contenuti come giochi, app e film, integra la tecnologia memc per restituire immagini più fluide e godibili e si spinge fino al 4k uhd. Il modello più evoluto Xiaomi TV A Pro monta display di tipo qled 4k, supporta l’hdr, l’audio Dolby e si spinge fino a diagonali di 75 pollici.

I prezzi delle nuove smart tv Xiaomi

Il modello Xiaomi TV A si troverà nella colorazione nera e sarà ordinabile da domani 25 aprile sul sito ufficiale Mi.com con queste dimensioni e prezzi:

  • 43 pollici a 279 euro
  • 50 pollici a 349 euro
  • 55 pollici a 399 euro
  • 65 pollici a 549 euro

I modelli da 43, 50 e 65 pollici includono in promozione anche la Smart Band 8 (valore 39,99 euro), mentre il modello più piccolo da 32 pollici uscirà in seguito a 169 euro. Passando a Xiaomi TV a Pro:

  • 43 pollici a 299 euro
  • 55 pollici a 449 euro
  • 65 pollici a 649 euro

Si potrà ottenere in bundle promozionale Xiaomi Smart Band 8 Pro (valore 79,99 euro), mentre la versione da 75 pollici uscirà il 29 aprile per 869 euro.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Super computer, le startup che fanno business

L’Europa è in lizza per capitanare il futuro dei super computer, un’occasione per dettarne i valori e assicurarsi un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img