Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Nell’emozionante quarta stagione, si fa un salto temporale in avanti di sei anni dopo l’adozione da parte di Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall). Hanno costruito una piccola e deliziosa famiglia, ma la vita di tutti i giorni non è sempre facile, soprattutto quando la loro figlia adolescente Princess (Scarlett Rayner) inizia a desiderare un legame con la madre naturale.
Evil – quarta stagione dal 24 maggio su Paramount+
Nella stagione finale di Evil, Kristen, David e Ben continueranno a esaminare casi di sperimentazione tecnologica, maiali posseduti, oppressione e infestazione demoniaca, una musa danzante evocata da presunte streghe e una reliquia malvagia. Il tutto culmina in un ultimo confronto con Leland e le 60 famiglie che costituiscono il Male nel mondo moderno.
Eric – miniserie dal 30 maggio su Netflix
Benedict Cumberbatch è il protagonista di una miniserie thriller creata da Abi Morgan (The Hour, The Iron Lady, The Split), che segue le vicende di Vincent, idolo della tv dei ragazzi nella New York anni Ottanta, la cui vita viene sconvolta quando il figlio di nove anni scompare misteriosamente nel tragitto da scuola a casa. Vincent piomberà in un delirio che lo porta a ossessionarsi per Eric, mostruoso pupazzo protagonista dei disegni creati dal figlio, nella speranza che sia proprio questa la chiave per riportarlo a casa.