lunedì, Giugno 24, 2024

Bridgerton, gli attori rispondono alle domande più cercate sul web

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Le ricerche più comuni su internet si trasformano in insidiose domande per i protagonisti di Bridgerton, la serie televisiva statunitense ideata da Chris Van Dusen e distribuita da Netflix, giunta ormai alla sua terza stagione.

Che cosa significa Bridgerton? Che cosa è successo a Reynolds? Di cosa parlerà la terza stagione? Sono soltanto alcune delle domande a cui sono stati sottoposti Luke Newton (Colin Bridgerton), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton) e Nicola Coughlan (Penelope Featherington). Se alcune risposte non fanno altro che aumentare la suspense per l’uscita della nuova stagione, altre hanno rassicurato i fan “Sarà una stagione molto piena, promettiamo che accadrà di tutto”.

Dopo, si passa a delle curiosità che più in generale riguardano la serie come per esempio, com’è formato l’albero genealogico dei Bridgerton ai costumi che vengono indossati nel corso della serie fino a quale sia il personaggio preferito. “Ognuno ha un personaggio diverso. È un argomento sulla quale i fan litigano gli uni con gli altri”. Infine, si arriva ad alcune domande più personali, che entrano nella vita degli attori. Ne viene fuori un’intervista che racconta ricca di dettagli, ma anche un cast davvero affiatato, che davanti alla telecamera non si risparmia e si diverte insieme.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Meta e non solo, come impedire alle big tech di addestrare l’intelligenza artificiale con i nostri dati

Un ulteriore motivo per opporci potrebbe essere, semplicemente, che non vogliamo che i nostri dati vengano utilizzati. Senza bisogno...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img