lunedì, Giugno 24, 2024

Vogue annuncia l'ufficiale livestreaming di Vogue World: Parigi con Cara Delevigne

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Vogue ha annunciato che trasmetterà il terzo live streaming annuale di Vogue World, che avrà luogo Domenica 23 giugno da Place Vendôme a Parigi. L’evento inizierà alle 21:00 CET e sarà accessibile su tutti i siti Web di Vogue da parte degli spettatori di tutto il mondo, nonché su YouTube e sull’app Vogue Runway.

Il live streaming, accompagnato dal commento di Cara Delevingne, sarà prodotto da Den of Thieves e diretto da Sam Chiave, la mente dietro The Eras Tour di Taylor Swift.

Proseguendo il percorso stabilito dal debutto di Vogue World a New York nel 2022 con una sfilata di moda e una street fair, e Vogue World: London del 2023, una serata spettacolare al Teatro a beneficio delle arti dello spettacolo, la terza edizione a Parigi celebrerà 100 anni di moda francese, dello sport e della città stessa. La serata darà anche il via alla settimana di sfilate di Haute Couture.

Collaborando con le maison francesi, Vogue World: Paris illuminerà l’ultimo secolo della moda francese, abbinando ogni decennio a uno sport diverso, dal ciclismo all’equitazione, dal tennis al taekwondo, dalla scherma alla break dance e altro ancora. Balenciaga, Balmain, Chanel, Courrèges, Dior, Fursac, Givenchy, Hermès, Jacquemus, Jean Paul Gaultier, Lacoste, Lanvin, Louis Vuitton, Marine Serre, Rabanne, Saint Laurent e molti altri saranno presenti nello show, con alcuni look d’archivio riproposti per la prima volta.

Il cast di Vogue World includerà oltre 500 atleti, artisti e modelli tra cui Loli Bahia, Kendall Jenner, Paloma Elsesser, Ashley Graham, Jill Kortleve, Amelia Gray, Abby Champion. La serata sarà inoltre scandita da spettacoli dal vivo e ospiti a sorpresa.

Vogue World: Paris si impegna a fare una donazione significativa dai proventi netti della vendita dei biglietti e verserà un contributo minimo di 1 milione di euro a Secours Populaire.

Vogue World: Paris è presentato da Coach, eBay e Nike.

Vogue desidera ringraziare il Comité Vendôme, Ritz Paris, Potel & Chabot e Pavillon Cambon per il loro generoso sostegno a Vogue World.

Un ringraziamento speciale ai partner di viaggio Air France ed Eurostar.

Maggiori informazioni su Vogue World: Paris sono disponibili Qui.

Vogue World: Parigi

Il team dietro Vogue World: Paris include Anna Wintour, Mark Guiducci, Creative Editorial Director, Vogue, e Eugénie Trochu, Head of Editorial Content, Vogue France, con il supporto di numerosi team globali. Juan Costa Paz dello studio creativo parigino Convoy è il Creative Director; Alessandro Sansone, storico e curatore del Palais Galliera, è Fashion Curator; lo styling sarà guidato dai celebri fashion editors Carine Roitfeld e Ib Kamara.

La direzione artistica e la coreografia saranno supervisionate da Parris Goebel, ballerina e coreografa neozelandese famosa in tutto il mondo per il suo lavoro con Rihanna, incluso il suo spettacolo a metà tempo del Super Bowl. Dame Pat McGrath e Pat McGrath Labs tornano a dirigere la progettazione e l’esecuzione del makeup, mentre Eugenio Souleiman curerà l’hairstyling per Bumble e bumble.

Per il terzo anno la produzione sarà supervisionata da Bureau Betak e il live streaming di Vogue World sarà prodotto da Den of Thieves e diretto da Sam Wrench. Thomas Roussel sarà direttore musicale e direttore d’orchestra.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Chi è William Gibson, l’uomo che ha inventato il cyberspazio

E pensare che l’approdo alla narrativa e alla fantascienza di Gibson ha seguito un percorso talmente tortuoso che avrebbe...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img