domenica, Luglio 14, 2024

Taylor Swift, chi sono i ballerini che la accompagnano nell'Eras Tour

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Avreste mai immaginato di conoscere a memoria i nomi dei ballerini di Taylor Swift? Il suo mastodontico tour celebrativo, The Eras Tour, arriva a Milano in due attesissime date allo Stadio San Siro il 13 e 14 giugno. Mentre ci sono fan accaniti già accampati fuori dalla venue da settimane, tutto il mondo continua a parlare di questo evento live che smuove non solo gli appassionati di musica, ma genera un indotto esorbitante (e in alcuni paesi influisce anche sull’inflazione). I social ovviamente sono affollati da mesi di contenuti che documentano e analizzano ogni singolo momento dei concerti, tra performance di canzoni inedite, dietro le quinte mai visti prima, curiosità e quant’altro. Ma a catturare l’attenzione di tantissimi fan e creator, nel corso del tempo, sono stati in particolari i ballerini che accompagnano la cantante americana in ogni tappa del suo giro intorno al mondo. Immortalati anche nel docufilm disponibile su Disney+, questi performer hanno acquisito nel corso del tempo una notorietà tutta loro, tanto da essere riconosciuti e amati ognuno a modo suo.

Fenomeno Kameron

Tra i più amati e immortalati in ogni angolo soprattutto di TikTok è Kameron Saunders, unico ballerino che ha la particolare facoltà di pronunciare alcune parole durante l’esibizione del pezzo We Are Never Ever Getting Back Together: i vari video social lo vedono cambiare lingua a seconda del paese in cui si svolge lo show quella particolare sera. Ha anche un’esibizione particolare durante Bejeweled. E c’è un altro fatto particolare: il fratello Khalen è un giocatore di football che per un periodo è stato compagno di squadra nei Kansas City Chiefs di Travis Kelce, il fidanzato di Swift.

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Tanti talenti

A fare da dance captain c’è poi Amanda Balen, biondissima canadese che ha lavorato con Lady Gaga, Katy Perry e Pink e la si distingue in particolare nella performance della canzone The Man; nella stessa esibizione vediamo Karen Chuang passare il microfono alla cantante. Tra gli altri performer vediamo Audrey Douglass (tra l’altro attrice anche in serie come Lucifer, The Morning Show e American Horror Story: 1984), alla sinistra di Swift nel momento di Lover; Raphael Thomas è invece la star di Tolerate It, mentre Kevin Scheitzbach si scatena sulle note di Bejeweled; Whyley Yoshimura, con i suoi lunghissimi capelli neri e lisci, li agita nell’esibizione di Shake It Off.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Trump, le immagini dell'attentato e cosa sappiamo finora

Il 13 luglio l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato colpito di striscio a un orecchio da...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img