mercoledì, Dicembre 4, 2024

Quello su Oral-B Smart 4 è uno dei migliori sconti del Black Friday 2024

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Anche per il Black Friday 2024 è uno dei best seller, così come avvenuto anche nelle altre annate della maratona di sconti autunnale. Lo spazzolino elettrico Oral-B Smart 4 4500 è uno dei prodotti che più spesso finisce in saldo su Amazon e presso gli altri rivenditori online, eppure continua riscuotere successo ogni volta che si manifesta in offerta speciale online. Sarà perchè ormai è un gadget dal valore provato, che fa esattamente quel che deve fare e sa farlo molto bene; oppure sarà che gli sconti praticati superano spesso il 50% del valore precedente. Fatto sta che anche in queste ore lo spazzolino è finito al centro delle attenzioni di tutti coloro che vogliono dare una marcia in più alla prorpia igiene orale.

Spazzolino Oral-B Smart 4 4500

Nella variante in sconto in queste ore sono inclusi un manico con relativa base di ricarica (una ricarica totale basta per due settimane di utilizzo normale), due testine, una custodia da viaggio e un tubetto di dentifricio Oral-B.

A chi è consigliato

In queste ore di Black Friday 2024 lo spazzolino elettrico del gruppo Oral-B è in vendita a 47 euro su Amazon e a 49 euro sul sito del produttore Oral-B. Non è uno spazzolino all’avanguardia della scienza e della tecnica: tutte le funzioni più pubblicizzate dei modelli elettrici degli ultimi anni qui non sono presenti. D’altro canto però la serie Smart 4 non è neppure la gamma base proposta dal produttore.

Quello che distingue questa serie particolare è la connettività bluetooth, che permette di collegare lo spazzolino allo smartphone per ricevere sullo schermo del telefono indicazioni su come migliorare la pulizia dei denti rispetto a quanto rilevato dal dispositivo in fase di spazzolamento. I sensori presenti sono pochi, ma quelli che servono per ricevere indicazioni pertinenti. Un sensore di pressione che si assicura che le gengive non escano malconce dal lavaggio e un timer che fa vibrare il manico distintamente per incoraggiare a passare a un’altra zona della bocca. L’insieme di queste informazioni restituisce sull’app un resoconto sommario dell’attività di pulizia e qualche consiglio utile su come migliorarla la prossima volta.

Insomma, si tratta di un buon sistema per passare dallo spazzolino manuale ai vantaggi dello spazzolino elettrico (dalla comodità al movimento a tre fasi, passando per l’efficacia maggiore del dentifricio), imparando tutti i trucchi del mestiere e in questi giorni spendendo tanto quanto un modello base privo di sensoristica a bordo. A questo si unisce la qualità provata di un modello apprezzato da anni, forte di una ottima autonomia e di parti di ricambio facili da reperire.

Gli altri consigli di Wired

Per saperne di più sulle alternative a questo modello abbiamo raccolto tutto quello che c’è da sapere per districarsi tra i nomi degli spazzolini Oral-B ma anche quali siano i migliori spazzolini elettrici sul mercato in questo momento e gli idropulsori dentali a cui accompagnarli.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Satelliti, l'idea di creare un campione europeo per sfidare Starlink

Si chiama "Progetto Bromo", come un vulcano indonesiano, ed è la risposta europea alla supremazia di Elon Musk nello...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img